annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunicazione di servizio

Ragazzi mi raccomando cominciate a tenere gli occhi aperti quando andate a fare benzina al self service. Vi potrebbe accadere quanto è successo a me venerdì sera: ho trovato un self già adattato per ricevere anche gli Euro e che in automatico voltura la valuta da Lire in quella nuova. L’attenzione che bisogna avere è su come la ‘macchina’ fa la conversione. Io ho fatto 10.000 di benzina soltanto (per fortuna ) e la pompa mi ha ‘elargito’ benzina per 5.1 Euro: ovvero Lit. 9.875. Risultato: quel bastardo di benzinaio succhia ad ogni automobilista (me compreso )circa 125 lire al litro!!!
    Compitino del lunedì: quanto ha guadagnato a fine mese???

====================================================================
    Scrivi a Striscia la notizia oppure a ilmiogestore@libero.it... oppure era iltuogestore..?? non mi ricordo...

Mi fai un riassunto di quello che avete discusso venerdì?
    Sito?
    Targa?

ciaaaa
    "Bonny??.. Bonny Uè!!"
    Viva il tuning di qualche tempo fa..
    The beginning

Commenta

• ... ma soprattutto dicci QUALE benzinaio!!
      "Bonny??.. Bonny Uè!!"
      The beginning

Commenta

• Zack, tanto per non sbagliare che benzinaio è?
        normalmente benzina la faccio dall'IP di Via Brigate Partigiane Faccio caricare la scheda. L'altro giorno ho fatto 20.000, ho consegnato la tessera per la ricarica.... mi restituisce 14.000 era piena e me l'hanno scaricata.... sono cose che fanno molto piacere
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

• Zack, tanto per non sbagliare che benzinaio è?
          normalmente benzina la faccio dall'IP di Via Brigate Partigiane Faccio caricare la scheda. L'altro giorno ho fatto 20.000, ho consegnato la tessera per la ricarica.... mi restituisce 14.000 era piena e me l'hanno scaricata.... sono cose che fanno molto piacere
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• Il benzinaio è quello che si incontra salendo dall'Albergo dei Poveri e arrivando al castello boh (non mi ricordo il nome ) a Castelletto (intersezione con C.so Firenze e vicino a Via Paleocapa).
            Vi ho incasinato??? belin non mi ricordo la via

X tutti: fate le foto alle vostre auto!!! Possibilmente con macchina digitale ......sennò cosa ci mettiamo???

X il sito + o meno è stata promossa la linea odierna. nessuna particolarità rilevante se non la voglia (già risaputa) di creare qualcosa di bello, semplice e veloce da caricare.

X la targa gronholm si informerà su eventuali costi.

X il numero è stato deciso che non lo metteremo.

Va bene così???

Ciao zeneizi (per quelli presenti.......visto che molti di noi sono in quel di Bologna).
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Il benzinaio è quello che si incontra salendo dall'Albergo dei Poveri e arrivando al castello boh (non mi ricordo il nome ) a Castelletto (intersezione con C.so Firenze e vicino a Via Paleocapa).
              Vi ho incasinato??? belin non mi ricordo la via

X tutti: fate le foto alle vostre auto!!! Possibilmente con macchina digitale ......sennò cosa ci mettiamo???

X il sito + o meno è stata promossa la linea odierna. nessuna particolarità rilevante se non la voglia (già risaputa) di creare qualcosa di bello, semplice e veloce da caricare.

X il numero è stato deciso che non lo metteremo.

Va bene così???

Ciao zeneizi (per quelli presenti.......visto che molti di noi sono in quel di Bologna).
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Il rompiballe del font

Mi chiamerete il rompiballe del font... :

l'esempio di targa che avevo visto aveva un font molto arzigogolato... non sarebbe meglio un font semplice e "quadrato"?
                "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                The beginning

Commenta

• help!!!!!
                  aiuto!!!!!!
                  salvatemi!!!!

dal 15 mi assegnano anche un altro proggetto in rina (registro navale italiano)

www.genovesidacorsa.it
                  Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• x federicoweb
                    non cedere che il sito sta venendo bene!!! a proposito se hai bisogno di una manno fammi sapere, io però non ci capisco molto!

x federicoweb e gro
                    se posso permettermi di dartv un consiglio imponeteci una scadenza per le foto!!!!

x zack
                    dovuti e sinceri i ringraziamenti... ho deciso di pensarci un po' su per l'assetto...

Commenta

• x antes ed henrymox

e per chiunque è interessato:
                      su accessori auto/moto vendita c'è uno che vende volati omp, non ho guardato quali e dov'è il tipo.

ciao a tutti i genovesi da corsa!

Commenta

Sto operando...
                      X