annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pigt
    brutti froci che non siete altro ci vediamo + tardi:::::::
    come mai questa carogna?

Commenta

• raga domani vado a fare una prova a banco..... sono troppo curioso di sapere quanti cv ha la mia cariola........ se ancora cv si possono chiamare dopo tutti i km che ha fatto.....
      MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
      MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

• poi fammi sapere quanto hai speso per la prova su banco!

ora vado a prepararmi per il riparo, a dopo ragazzacci!

Commenta

• 50 euro...... ciao
          MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
          MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

• ...che tristezza...stasera è un mortorio, ci sono solo io collegata! anzi, oserei dire che sono l'unica fessa che è a casa... ma domani purtroppo rivedrò sorgere l'alba a momenti!
            Va beh, avrò modo di rifarmi venerdì prossimo con la mega abbuffata...lì non si può mancare
            Ciao!

Commenta

• mitici gro e zack per il megaraduno!

Commenta

• BEEEEEEEEEEEEERRRRRRTOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????

buona sera a tutti allora che si dice???
                ragazzi la prossima volta cercate di comportarvi + da persone civili xche' stasera avete rifatto la tappezzeri del loca e cassssssssssssssssonon si fa' cosi

ragazzi che ridere stasera mi scendevano le lacrime

ora vi saluto vado a dormire.............ci sentiamo domani notte a tutti i cacirroni come voi xche' io sono una persona x bene no come lo zio falcone ho quel 6°elemento di marcus gronholm
                TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• Aspra nottata stanotte, in compagnia dei CC...me la sono cavata con 35€ per lo scarico rumoroso + 60€ di velocità...tutta colpa di un c°gli°ne che mi ha istigato!!!
                  Non fatevi mai trarre in inganno dagli stronz°ni che girano in città...io ci sono cascato e sono stato punito...clementemente per fortuna...e grazie in parte allo Zio Falcone...

Aaa...le cose che mi hanno guardato, che è sempre importante:

- Volante ("lo ha omologato?"..."ehm...")
                  - Pedaliera("lo ha omologato?"..."ehm...")
                  - Neon(dimenticato acceso!!!--"cos'è quel fascio di luce blu-azzurra?")
                  - Minigonne e paraurti(omologati)
                  - Scarico("è omologato?")
                  - Misura pneumatici("bene,195/55R15...omologati")
                  - Cinture("sono omologate?","sì sì, sono di serie..","no, perchè non sarebbe stato incredibile se non lo fossero state..."

Vabbuò ragazzi è andata bene...

X Lupin:
                  Grazie per avermi convinto ad andare a casa ieri sera, almeno stamattina ho una faccia presentabile...sabato scorso la mia faccia sembrava uno straccio da lavare per terra e i clienti diventavano una punizione di Dio...

Commenta

• prima o poi doveva succerderti..... io ormai ci ho fatto il callo, il bello è che capita sempre quando vedi uno strnzo e tiri una marcia una

Commenta

• prima o poi doveva succerderti..... io ormai ci ho fatto il callo, il bello è che capita sempre quando vedi uno strnzo e tiri una marcia una

Commenta

Sto operando...
                      X