raga domani vado a fare una prova a banco..... sono troppo curioso di sapere quanti cv ha la mia cariola........ se ancora cv si possono chiamare dopo tutti i km che ha fatto.....
MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "
...che tristezza...stasera è un mortorio, ci sono solo io collegata! anzi, oserei dire che sono l'unica fessa che è a casa... ma domani purtroppo rivedrò sorgere l'alba a momenti!
Va beh, avrò modo di rifarmi venerdì prossimo con la mega abbuffata...lì non si può mancare
Ciao!
buona sera a tutti allora che si dice???
ragazzi la prossima volta cercate di comportarvi + da persone civili xche' stasera avete rifatto la tappezzeri del loca e cassssssssssssssssonon si fa' cosi
ragazzi che ridere stasera mi scendevano le lacrime
ora vi saluto vado a dormire.............ci sentiamo domani notte a tutti i cacirroni come voi xche' io sono una persona x bene no come lo zio falcone ho quel 6°elemento di marcus gronholm
Aspra nottata stanotte, in compagnia dei CC...me la sono cavata con 35€ per lo scarico rumoroso + 60€ di velocità...tutta colpa di un c°gli°ne che mi ha istigato!!!
Non fatevi mai trarre in inganno dagli stronz°ni che girano in città...io ci sono cascato e sono stato punito...clementemente per fortuna...e grazie in parte allo Zio Falcone...
Aaa...le cose che mi hanno guardato, che è sempre importante:
- Volante ("lo ha omologato?"..."ehm...")
- Pedaliera("lo ha omologato?"..."ehm...")
- Neon(dimenticato acceso!!!--"cos'è quel fascio di luce blu-azzurra?")
- Minigonne e paraurti(omologati)
- Scarico("è omologato?")
- Misura pneumatici("bene,195/55R15...omologati")
- Cinture("sono omologate?","sì sì, sono di serie..","no, perchè non sarebbe stato incredibile se non lo fossero state..."
Vabbuò ragazzi è andata bene...
X Lupin:
Grazie per avermi convinto ad andare a casa ieri sera, almeno stamattina ho una faccia presentabile...sabato scorso la mia faccia sembrava uno straccio da lavare per terra e i clienti diventavano una punizione di Dio...
Commenta