Alla fine venite nel mio caruggio!!! Lo so che da Varazze č + corta ma ci metti + tempo se non la conosci bene,da Albisola fai prima e poi quei 6,5km sono di autostrada,che č un po' diverso!!
Quindi Gro aggiorna l'appunta ad Albisola,e visto che davanti al casello c'č poco posto farei di fronte al casello,sulla strada che va a Sassello,subito sulla destra.....mi sono spiegato???
Chi ha orecchie per intendere,intenda!!(e gli altri in roulotte...)
Avete letto la didascalia vicino alla foto sulla prima pagina di lettere di ElaborarE??Leggetela e poi vediamo se qualcuno mi risponde...vero Gro????
Messaggio originariamente postato da Antes ma grazie a tutti!!!!
ho fatto un fantastico copia incolla e cambiato le tonde in quadre.
ora vediamo se funziona!!!
Antes, solo un piccolo particolare, la / prima di img nelle seconde parentesi quadre...
Cosě: [/img]
Messaggio originariamente postato da Antes ma grazie a tutti!!!!
ho fatto un fantastico copia incolla e cambiato le tonde in quadre.
ora vediamo se funziona!!!
Manca la / nelle ultime parentesi
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Messaggio originariamente postato da Fede206gti Alla fine venite nel mio caruggio!!! Lo so che da Varazze č + corta ma ci metti + tempo se non la conosci bene,da Albisola fai prima e poi quei 6,5km sono di autostrada,che č un po' diverso!!
Quindi Gro aggiorna l'appunta ad Albisola,e visto che davanti al casello c'č poco posto farei di fronte al casello,sulla strada che va a Sassello,subito sulla destra.....mi sono spiegato???
Chi ha orecchie per intendere,intenda!!(e gli altri in roulotte...)
Avete letto la didascalia vicino alla foto sulla prima pagina di lettere di ElaborarE??Leggetela e poi vediamo se qualcuno mi risponde...vero Gro????
Ti riferisci alle molle?
Se č per quello, avevo giŕ letto...
Ordino subito 2 Eibach!!!
lo farei molto volentieri, ma preferirei farne qualcuna + bella e poi spedirla.
tanto in quella manca la griglia!!
se riesco oggi faccio la scritta GTI o ROVER sulla griglia che andrŕ in basso e se tutto va bene domani o dopo faccio le foto.
devo farne anche una agli interni che sono parecchio carini e magari una a cofano aperto:rolleyes:
Commenta