Messaggio originariamente postato da Gronholm Kart Giovedě sera-Pontinvrea-(sassello)
Appuntamento ore 20.30 uscita casello VARAZZE
Se non ti offendi io proporrei di vederci all'uscita di Albisola,si fa prima andando su di lŕ,se non sbaglio!!!!!
Forse io Giovedě vengo con un mio amico...forse!!
Ciao raga, parlo con la miss e poi vi faccio sapere... PS a me andrebbe bene x un panino dopo cena, sarebbe belo trovare un posto con un bel piazzalone per parcheggiare i mostriciattoli lontano da loschi marciapiedi...
Ciao raga, parlo con la miss e poi vi faccio sapere... PS a me andrebbe bene x un panino dopo cena, sarebbe belo trovare un posto con un bel piazzalone per parcheggiare i mostriciattoli lontano da loschi marciapiedi...
Messaggio originariamente postato da Fede206gti
Se non ti offendi io proporrei di vederci all'uscita di Albisola,si fa prima andando su di lŕ,se non sbaglio!!!!!
Forse io Giovedě vengo con un mio amico...forse!!
Mi associo con te per il risultato: FORZAGENOA!!!
Per Giovedě cosa intendi?Che forse vieni, o che forse viene un tuo amico?Non si capisce!!!
Comunque piů o meno dovrebbe essere la stessa distanza da Albisola o da Varazze, ora ci guardo e poi vi dico!
raga... venerdi nn posso ma per giove... devo vedere come sono messo con il lavoro... anche se sono solo 10 minuti, mi tentano... al limite se pomeriggio sono da quelle parti, mi fermo. Cosě potrete ammirare il maestoso comportamento della mia clio aziendale nelle curve (chi viene a farmi da peso nelle curve, come nelle barche a vela?)
Come č la pista lě? E i kart, che tipo sono?
Commenta