annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
    [u]Chi deve ancora aggiungere la ragazza lo dica pure.
    Non c'č pericolo...se fosse per lei non ci salirebbe neanke sulla mia makkina... :rolleyes:

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• X albegerm

Albe,nella discussione sui neon ho visto il tuo battitacco illuminato...belin ke ficata!

Commenta

• X albegerm

Albe,nella discussione sui neon ho visto il tuo battitacco illuminato...belin ke ficata!

Commenta

• Mi scuso in anticipo e so giŕ che mi attirerň delle inimicizie...ma devo farlo.....č troppo forte:

FORZA GENOA!!!!

Grazie Mino!!!!!!!!!

X Antes:non conosco nessuno di quelli che dici...o meglio non di nome..peccato!!!
          Ultima modifica di Fede206gti; 05-11-2001, 23:44.
          FORZA GENOA

Commenta

• Re: AGGIORNAMENTO:

Messaggio originariamente postato da Gronholm
            Kart Giovedě sera-Pontinvrea-(sassello)
            Appuntamento ore 20.30 uscita casello VARAZZE

Se non ti offendi io proporrei di vederci all'uscita di Albisola,si fa prima andando su di lŕ,se non sbaglio!!!!!
            Forse io Giovedě vengo con un mio amico...forse!!
            FORZA GENOA

Commenta

• Venerdě

Ciao raga, parlo con la miss e poi vi faccio sapere... PS a me andrebbe bene x un panino dopo cena, sarebbe belo trovare un posto con un bel piazzalone per parcheggiare i mostriciattoli lontano da loschi marciapiedi...

Commenta

• Venerdě

Ciao raga, parlo con la miss e poi vi faccio sapere... PS a me andrebbe bene x un panino dopo cena, sarebbe belo trovare un posto con un bel piazzalone per parcheggiare i mostriciattoli lontano da loschi marciapiedi...

Commenta

• APPUNTAMENTO & TRAGITTO

Messaggio originariamente postato da Fede206gti

Se non ti offendi io proporrei di vederci all'uscita di Albisola,si fa prima andando su di lŕ,se non sbaglio!!!!!
                  Forse io Giovedě vengo con un mio amico...forse!!
                  Mi associo con te per il risultato:
                  FORZAGENOA!!!

Per Giovedě cosa intendi?Che forse vieni, o che forse viene un tuo amico?Non si capisce!!!
                  Comunque piů o meno dovrebbe essere la stessa distanza da Albisola o da Varazze, ora ci guardo e poi vi dico!
                  Ultima modifica di Gronholm; 06-11-2001, 00:11.

Commenta

• raga... venerdi nn posso ma per giove... devo vedere come sono messo con il lavoro... anche se sono solo 10 minuti, mi tentano... al limite se pomeriggio sono da quelle parti, mi fermo. Cosě potrete ammirare il maestoso comportamento della mia clio aziendale nelle curve (chi viene a farmi da peso nelle curve, come nelle barche a vela?)
                    Come č la pista lě? E i kart, che tipo sono?

Commenta

• TRAGITTO ALBISOLA-PONTINVREA

Bah, non ci riesco!
                      Ultima modifica di Gronholm; 06-11-2001, 00:41.

Commenta

Sto operando...
                      X