annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X chi si collega domattina:

Andate un pò a leggere cosa avuto il coraggio di scrivere IMPREZA del C.T.I. sul thread del Megaraduno..."megaraduno di genova...contatto stabilito!"

Più sotto nella pagina del thread, trovereta le mie risposte alle sue insolenti insinuazioni...

Commenta

• GRO MI DISPIACE MA GLI HO DOVUTO RISPONDERE
      XO' MI SONO TRATTENUTO DA PERSONA CIVILE.......
      TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

• Bru, ti ringrazio per l'appoggio... e devo dirti che con la diplomazia lo hai insultato in modo molto più efficace...così che mi piaci!!!
        Grazie ancora per l'appoggio cmq...

Commenta

• SCUSA MA MI HANNO OFFESO IL MIO PRESIDENTE!!!!!!!

SPERO SOLAMENTE CHE NON MI RISPONDA MALE XCHE' SE NO NON MI TRATTENGO UN'ALTRA VOLTA E LO SAI QUANDO DEVO AGIRE COME AGISCO............

incomincia ad entrare nel'atmosfera di domenica stasera con matte abbiamo fatto girare il bambino.......devi sentire come rugna sembra che ha 1000cv
          Ultima modifica di Pigt; 15-03-2002, 00:27.

Commenta

• Grazie anche a te...Zio!
            Comunque quasi dimenticavo cavolo...ho sentito FLOWERS...

GLI HANNO RITIRATO LA PATENTE!!!

per un autovelox in zona campi(Ikea)...

...si sta sbattendo per farsela ridare almeno in tre mesi piuttosto che sei...pace all'anima sua...
            Ultima modifica di Gronholm; 15-03-2002, 00:29.

Commenta

• letto .............e risposto!!!
              Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
              DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• Ciao Gro,e Bru!!

vado a nanna domani apro l'ufficio alle 7.30!!!! ho soonnnooo!!!!

ci ved domani sera!!!

GRO magari domani possiamo cenare insieme........ dillo anche ad altri!!
                ke ne dici al centro comm fiumara c'è pieno di FICA!!!!!!!!!!!!
                Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
                DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• gro non considerarlo piu' lascialo sbattere anzi levagli i posti assegnati a lui.......

falcon sei stato troppo dolce

Commenta

• io x domani sera ci sono se volete andare a cena fuori va benissimo sta a voi decidere..........cmq la fica fa male hai neuroni

notte zio
                    p.s mettiti il pannolone se no te la fai adosso come ieri notte

gro quel tuo amico che gli anno levato la patente e' un geometra????? xche' stamattina al geometra della ditta di mio padre gli hanno levato la patente e l'hanno beccato propio li dal'ikea 365€ di multa e la patente non so x quanto tempo gliela hanno levata........
                    Ultima modifica di Pigt; 15-03-2002, 00:37.

Commenta

• Porco Giuda...lo dico sempre i mobili non prendeli da Ikea...prendeteli da Gro, e in omaggio vi lasciano la patente!!!

comunque no...Flowers è il ragazzo con la tigra nera che aveva iniziato a farci il sito dei GDC...non lo hai mai conosciuto? STRANO!

Commenta

Sto operando...