annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gro mi fa troppo ridere vedere i tuoi post seri seri e poi c'è quella faccia da POCCO MEA!!!!
    "Bonny??.. Bonny Uè!!"
    Viva il tuning di qualche tempo fa..
    The beginning

Commenta

• GRONHOLM-ANTES-ZACK

QUI l'unica, vera, inmodificabile lista degli iscritti:

ISCRIZIONI
      "Bonny??.. Bonny Uè!!"
      Viva il tuning di qualche tempo fa..
      The beginning

Commenta

• ciao belli stasse non ci siamo diveritevi anche per noi:rolleyes:
        fatemi sapere le news ....CI CONTO
        -GENOVESI DA CORSA-
        SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• X Puma:

Ci sono già delle modifiche...:rolleyes:
          Te le posto domani via e-mail

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
            scusate chi osa sparlare dei gdc? propongo di istituire un comitato reclami, a cui dovranno essere indirizzate le lamentele e/o insinuazioni di ogni natura inerenti il gruppo... tale comitato poi a sua esclusiva discrezione deciderà il modo più consono x punire questi infedeli. Mi offro volontario x istituire l'ufficio!!!!!

ciao ragazzi ci si vede stasera! I cav....criceti del mio bolide scalpitano!
            A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
            Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
            proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
              X chi si collega domattina:

Andate un pò a leggere cosa avuto il coraggio di scrivere IMPREZA del C.T.I. sul thread del Megaraduno..."megaraduno di genova...contatto stabilito!"

Più sotto nella pagina del thread, trovereta le mie risposte alle sue insolenti insinuazioni...

Commenta

• Mi sembra di aver detto tutto in modo chiaro.
                Vi ripeto che tutto è Ok ! E poi uno non può dire la sua senza essere attaccato.

Io ho detto le cose molto pacatamente anche a costo di essere frainteso e preso per scemo, ma molti non avendo avuto il coraggio hanno fatto i finti saggi dicendo che non mi degnavano di risposta

CMQ basta litigare, fate come volete, non mi permetterò più di dare consigli ne pareri, tanto lo so che ve ne fragate di quello che dico ! Ma ricordate che a volte è meglio discutere e aprirsi al dialogo piuttosto che fare solo di testa prorpia
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                  Mi sembra di aver detto tutto in modo chiaro.
                  Vi ripeto che tutto è Ok ! E poi uno non può dire la sua senza essere attaccato.

Io ho detto le cose molto pacatamente anche a costo di essere frainteso e preso per scemo, ma molti non avendo avuto il coraggio hanno fatto i finti saggi dicendo che non mi degnavano di risposta

CMQ basta litigare, fate come volete, non mi permetterò più di dare consigli ne pareri, tanto lo so che ve ne fragate di quello che dico ! Ma ricordate che a volte è meglio discutere e aprirsi al dialogo piuttosto che fare solo di testa prorpia
                  io mi sono connesso solo ora sapendo già cosa avavi scritto e cosa ti era stato risposto. per questa ragione penso anche di riuscire a fare una valutazione poco impulsiva del fatto.
                  la cosa che allo z.t.c. (presidente correggimi sesbaglio che magari ho capito male io) ha dato fastidio è il fatto che sembrava che la nostra buona fede e il nostro lavoro (anche se non sembra, cose da organizzare ce ne sono....), ma soprattutto quello del direttivo che si sta sbattendo, sia messo in dubbio. non penso che dobbiamo mettere una lista delle spese che stiamo facendo e che faremo per ottenere i €10 che abbiamo chiesto perchè chi fa parte di un club e organizza queste cose sa anche valutarne i costi.
                  sono pronto ad ascoltare obbiezioni e correzioni da parte di tutti (membri dello z.t.c. e non).
                  un'altra cosa.... non mi sembra il caso di fare scaturire una discussione e poi tirarsene via come fanno i bambini dicendo che non dirai più niente. mi sembrerebbe più costruttivo ammettere di avere scritto una cavolata oppure sostenere le proprie idee fino in fondo.
                  Ultima modifica di wallace; 15-03-2002, 20:44.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wallace

io mi sono connesso solo ora sapendo già cosa avavi scritto e cosa ti era stato risposto. per questa ragione penso anche di riuscire a fare una valutazione poco impulsiva del fatto.
                    la cosa che allo z.t.c. (presidente correggimi sesbaglio che magari ho capito male io) ha dato fastidio è il fatto che sembrava che la nostra buona fede e il nostro lavoro (anche se non sembra, cose da organizzare ce ne sono....), ma soprattutto quello del direttivo che si sta sbattendo, sia messo in dubbio. non penso che dobbiamo mettere una lista delle spese che stiamo facendo e che faremo per ottenere i €10 che abbiamo chiesto perchè chi fa parte di un club e organizza queste cose sa anche valutarne i costi.
                    sono pronto ad ascoltare obbiezioni e correzioni da parte di tutti (membri dello z.t.c. e non).
                    un'altra cosa.... non mi sembra il caso di fare scaturire una discussione e poi tirarsene via come fanno i bambini dicendo che non dirai più niente. mi sembrerebbe più costruttivo ammettere di avere scritto una cavolata oppure sostenere le proprie idee fino in fondo.
                    e allora scusa bisogna continuare a litigare??? Basta!! Io mi sono tirato fuori, Impreza anche, Gronholm e altri GDC hanno fatto lo stesso..
                    finiamola tutti quanti una volta per tutte!
                    Vabbeh comunque buon venerdi sera a tutti, io mi sto preparando per il VENERTUNING..