annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buona serata a tutti e buon raduno a chi lo ha!

x i gdc
    ci si vede dopo ragazzacci

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wallace

io mi sono connesso solo ora sapendo già cosa avavi scritto e cosa ti era stato risposto. per questa ragione penso anche di riuscire a fare una valutazione poco impulsiva del fatto.
      la cosa che allo z.t.c. (presidente correggimi sesbaglio che magari ho capito male io) ha dato fastidio è il fatto che sembrava che la nostra buona fede e il nostro lavoro (anche se non sembra, cose da organizzare ce ne sono....), ma soprattutto quello del direttivo che si sta sbattendo, sia messo in dubbio. non penso che dobbiamo mettere una lista delle spese che stiamo facendo e che faremo per ottenere i €10 che abbiamo chiesto perchè chi fa parte di un club e organizza queste cose sa anche valutarne i costi.
      sono pronto ad ascoltare obbiezioni e correzioni da parte di tutti (membri dello z.t.c. e non).
      un'altra cosa.... non mi sembra il caso di fare scaturire una discussione e poi tirarsene via come fanno i bambini dicendo che non dirai più niente. mi sembrerebbe più costruttivo ammettere di avere scritto una cavolata oppure sostenere le proprie idee fino in fondo.
      Certe cose è inutile scriverle, bisogna discuterle a voce, visto che sul Forum i risultati si sono visti, fra fraintendimento ecc...
      Quindi io ribadisco che non cambio opinione su come si poteva migliorare l'organizzazione. ma se stavolta va così ben venga, vuol dire che si farà di meglio alla prossima, non siamo mica tutti perfetti
      Io non sono mai stato una persona da far macello per niente, ed infatti mi stupisce il fatto di essere stato interpretato in quella maniera. Vabbè vi saluto.
      Buona serata
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• Ok, ora che ognuno ha detto la sua , direi che si può smetterla tutti

Commenta

• Ok, ora che ognuno ha detto la sua , direi che si può smetterla tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wallace
            io non sto litigando con nessuno. mi sono connesso ora è ho scritto la mia come tutti voi avete fatto
            lui ha scritto e io ho risposto, mi sembrava educato!
            Ho apprezzato molto il tuo intervento, dico davvero
            Ti ringrazio per aver dato la tua opinione ! Ciao
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA

Ho apprezzato molto il tuo intervento, dico davvero
              Ti ringrazio per aver dato la tua opinione ! Ciao
              buona serata bello!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
                Ok, ora che ognuno ha detto la sua , direi che si può smetterla tutti
                ma sei un impiccione!!!! cosa ci fai ancora a casa?!?

adesso vado, ciao!!

Commenta

• Ho creato un mostro!

Ki79, che ho portato UNA volta venerdì scorso... che non voleva modificare la 206 nuova per non compromettere il tagliando... che al massimo metteva i battitacco luminosi... mi ha mandato 4 SMS da pazzo furioso!!

Cerchi, assetto, verniciatura delle plastiche nere, battitacco TUTTO LA PROX SETTIMANA

Scarico, yokoama, centralina dopo il tagliando!!

Ma secondo voi riuscirà ad aspettare??!!

Vi cito testualmente come ha finito gli sms: "MI HA PRESO TROPPO!! W I GDC!!!"

E' venuto UNA volta e ha scritto solo 4 o 5 post!!!!!!!
                  "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                  Viva il tuning di qualche tempo fa..
                  The beginning

Commenta

• IMPREZA

Mi fa piacere che la cosa si sia chiarita!

Scusa se sono stato aggressivo... però mettiti nei nostri panni...

Allora spero che tu venga.. così ti ricrederai sull'organizzazione!!!!!

Buon venertuning!!!
                    "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                    The beginning

Commenta

• Re: X Puma:

Messaggio originariamente postato da Gronholm
                      Ci sono già delle modifiche...:rolleyes:
                      Te le posto domani via e-mail
                      Stasera sono solo di passaggio in piazza quindi non so se ci vedremo.. Quindi ti scrivo ora, se tu raccogli tutte le modifiche alla lista ricevute durante il giorno, e me le fai trovare al mattino in casella per le 9 io ti ASSICURO di metterle on-line tutti i giorni!

Sto lavorando al gestionale (quello che aveva + o - architettato Flowers) ma non sarà pronto in tempo.. quindi per ora dovremo arrangiarci così!

CIAO!

(Bastardo sei alla Fiumara e io qui davanti al PC!! )
                      "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                      The beginning

Commenta

Sto operando...