annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Gronholm

Ciao Gronholm, non so se ti ricordi ti avevo mandato un Pm x avere informazioni su come hai montato il volante e x i vostri incontri del venerdi' sera.

Siete tutti molto gentili, il primo venerdi' dopo che avro' fatto l'assetto verro' di sicuro (spero o domani o il prox).

Tra l'altro mi sa qualcuno di voi l'ho visto in giro, se non sbaglio Fede 206GTI e Manu punto GT.

Ciao.
    - Driver VTS - 32#

V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

A chi nulla tenta, nulla riesce...

.......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

Commenta

• QUANDO RIPARO =LA MACCHINA METTO IL NEON ROSO (MA COTA TANTISSIMMOOOOOOOO )
      mica vero.... chiedi a massiPOLO

Commenta

• Info

Ah scusate dimenticavo una cosa, c'é mica qualcuno che magari c'é già stato, che sa come si fa ad andare da Omar racing una volta usciti al casello di Spezia?
        ciao.
        - Driver VTS - 32#

V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

A chi nulla tenta, nulla riesce...

.......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

Commenta

• Ciao Driver...ti ho risposto per il volante...avevi ricevuto il mio PM?
          Noi al Venerdì sera ci siamo SEMPRE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Antes

mica vero.... chiedi a massiPOLO
            UNH MIO AMICO NE HA PRESI 4 2 ESTERNI E DUE INTERNI... il foliatek interno costa 170000 vecchie lirette....non so quanto costi un esterno....(anzi non so se metterne due lungo i lati o uno solo dal muso..)
            cmq se ne parla dopo che son andato da penso (600000 vecchie lirette al signor penso,250000 a fabrizio di maranello..... )
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Bravo gt allora domani sera ci siete anche tu e paolo, bene, con raptus è da tanto che non ci si vede. Il tipo di cui ti avevo parlato ha preso la punto gt quindi per il 306 niente, anche lui ama la mitica fata turbina.
              Per Gro...... allora Venerdì sera lo porti quel mostro di206? Io lo aspetto lo voglio vedere dal vivo. Ciao!!!!!!!!!!!!!!
              Fede fammi sapere per il neon, altrimenti Venerdì prossimo non c'è problema.

Commenta

• Un saluto ai genovesi!!!!

Domani venite anche voi a torino???
                http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• RAGAZZI MA QUA DENTRO SONO TRA I PIU'VECCHI????????????????CHI E'NATO PRIMA DEL 23 NOVEMBRE 1978?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

,250000 a fabrizio di maranello..... )
                    di cosa?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Antes

di cosa?
                      MI PARE CHE IL KIT ASP. DIRETTA DELLA k&n CoSTI SULLE 200000 O UN PO DI PIU'....MAGARI MI SBAGLIO, E'DA UN PO'CHE NON PASSO DA MARANELLO....

Commenta

Sto operando...