Re: Ho deciso...
Secondo me, visto che ti stai rendendo conto della spesa di montarci un motore iniezione (cmq e' un 1.2 (1242cc) e non 1.3..
), la cosa piu' giusta e meno da sgamo che potresti fare e' cercare un bel 1.1 iniezione (se la tua e' iniezione) di qualche 500 sporting e ce lo monti, e per aumentare una manciata di cavallucci ci cambi l'albero a camme. Cosi, 60-63cv non te li leva nessuno....
Messaggio originariamente postato da nik978
dopo lungo pensare ho deciso.......
dovrei montare il monoblocco 1.3 della punto 75 e lasciare il mio sistema single point (solo perchè il multi point è troppo sgamo...) mi costa praticamente uguale a tutti i lavori che avrei dovuto fare sul 1000 e poi vuoi mettere l'affidabilità?? cmq stasera ne parlo un po con voi... ok??
per la cena domani e' sicuro...
x sarah.gt ma ci sei pure tu???????????????non mi azzardo a proporti un giro sul mio macinino, però tu mi porti vero????
e vai tony g.!!!!!!!
dopo lungo pensare ho deciso.......
dovrei montare il monoblocco 1.3 della punto 75 e lasciare il mio sistema single point (solo perchè il multi point è troppo sgamo...) mi costa praticamente uguale a tutti i lavori che avrei dovuto fare sul 1000 e poi vuoi mettere l'affidabilità?? cmq stasera ne parlo un po con voi... ok??
per la cena domani e' sicuro...
x sarah.gt ma ci sei pure tu???????????????non mi azzardo a proporti un giro sul mio macinino, però tu mi porti vero????

e vai tony g.!!!!!!!

Commenta