annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si Si....ombrello e via
    L'altra volta a me, Mannu e Zack sono cresciute le branchie con tutta l'umidità che abbiamo preso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ho fatto qualche (piccola)modifica al sito,aggiornato i links e messo le foto di gronholm.........ditemi un po'...

Ah, Fede,mi ero dimenticato di farti la foto per la sign....giuro che appena posso la faccio,tanto devo anche abbassare un po' la mia

Commenta

• Si Si....ombrello e via
      L'altra volta a me, Mannu e Zack sono cresciute le branchie con tutta l'umidità che abbiamo preso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ho fatto qualche (piccola)modifica al sito,aggiornato i links e messo le foto di gronholm.........ditemi un po'...

Ah, Fede,mi ero dimenticato di farti la foto per la sign....giuro che appena posso la faccio,tanto devo anche abbassare un po' la mia

Commenta

• TONDO 100

Eccola!!!E' deciso!Sembra che ci sia già da sta foto posteriore!!!
        Ultima modifica di Gronholm; 11-11-2006, 19:55.

Commenta

• Io per sabato alle 12 dalle caravelle ci sono! Ma andiamo a vedere solo le speciali o anche un po' di parco chiuso etc etc?

P.S. C' e' anche Omar che corre!
          Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
          *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• X Andre106 :

Cerrrto che si va!!!! Cosa scegliereste fra il caldo, la tranquillità l'asciutto o il rumore, l'umidità ed i motori???
            Bellissima la scritta dei Genovesi!!!!!

X Gronholm :

..............ma che pazienza c'hai??? Il tondo da 100 è promosso!!!!!!

X MassiPOLO2000 :

Facciamo un po' di parco chiuso (per questo partiamo presto) e anche specile/i ( a seconda della fortuna )
            Porti anche la Manu???

VOGLIAMO ANCHE NOI L'ARTICOLO SU ELABORARE COME I MILANESI ED I ROMANI!!!!!!!!!!
            Scrivete tutti al Direttore....tempestatelo!!!!!
            Ultima modifica di gtzack; 19-10-2001, 12:03.
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• X Andre106 :

Cerrrto che si va!!!! Cosa scegliereste fra il caldo, la tranquillità l'asciutto o il rumore, l'umidità ed i motori???
              Bellissima la scritta dei Genovesi!!!!!

X Gronholm :

..............ma che pazienza c'hai??? Il tondo da 100 è promosso!!!!!!

X MassiPOLO2000 :

Facciamo un po' di parco chiuso (per questo partiamo presto) e anche specile/i ( a seconda della fortuna )
              Porti anche la Manu???

VOGLIAMO ANCHE NOI L'ARTICOLO SU ELABORARE COME I MILANESI ED I ROMANI!!!!!!!!!!
              Scrivete tutti al Direttore....tempestatelo!!!!!
              Ultima modifica di gtzack; 19-10-2001, 12:03.
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Io vorrei vedere un po' di parco.....

Dovremmo essere: io,Gtzack,Massi,Fede206,Mannu(lo devo chiamare)

Pioggia o non pioggia...

X gronholm:Ho visto che la sign non si visualizza.....dal nostro sito non le pubblica...boh
                Se vuoi,quando la preparo per Fede la faccio anche a te

Commenta

• Io vorrei vedere un po' di parco.....

Dovremmo essere: io,Gtzack,Massi,Fede206,Mannu(lo devo chiamare)

Pioggia o non pioggia...

X gronholm:Ho visto che la sign non si visualizza.....dal nostro sito non le pubblica...boh
                  Se vuoi,quando la preparo per Fede la faccio anche a te

Commenta

• X MASSIpolo

Mi spedisci in PM la lista delle tue modifiche così le aggiungo???
                    THX

Commenta

• X MASSIpolo

Mi spedisci in PM la lista delle tue modifiche così le aggiungo???
                      THX

Commenta

Sto operando...
                      X