annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie per la velocità di risposta
    ho letto 206 GTI penso...l'hai fatta preperare dalla penso?
    volevo portarci anche la mia per svegliarla un pò...sono bravi?www.gkworld.it
    -GENOVESI DA CORSA-
    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
    [img]

    Commenta


    • Ciao a tutti
      belin ragazzi quante pagine avete scritto
      fra poco farò l'abbonamento a FastWeb, così rimarrò sempre (o quasi collegato )
      Per venerdì 26 ci sarò (vuole venire anche la mia ragazza, non si fida ), sabato questo non credo, i Kart non posso
      Ciao
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • per i kart il numero massimo è 14 persone
        168.000 , sabato primo dicembre, dalle 21 alle 24.
        Se siamo in dieci sono dieci manche da 10 minuti ciasq. Penso che se siamo in 14, ci faranno girare 14 volte... immagino... quasi quasi glielo chiedo.

        Per sabato ci sono senz'altro anch'io! .

        Commenta


        • Per i kart ci sarei io. Se mi accettate. Sono in ferie fino al 4 di dicembre quindi posso venire Però io peso un pò, se ti ricordi Mannu, i kart funzionano lo stesso e più che altro ci sto sul sedile?


          Per la pizza vorrei sapere se qualcuno e disponibile a lasciarmi il numero di tel in PM così vi raggiungo dopo OK?

          Per quante riguarda l'Officina di Penso ad Albissola (SV) vi basti sapere che è stato uno dei pionieri della rimappatura di centraline e se ci parli solo 10 minuti ti rendi conto del suo ingegno. Suo fratello sempre nella stessa officina produce ammortizzatori artigianali che, qualche numero fa di Elaborare, sono stati confrontati con dei koni . Qua a Savona è un mito. Comunque c'è il sito www.pensotech.it
          www.genovesidacorsa.it

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Fede206gti
            Zack, hai perfettamante ragione!!! Sicuramente per organizzare è meglio utilizzare internet,ma io pensavo a quando ci vediamo,se magari uno ha qualche contrattempo come fa a riferirlo algi altri che lo stanno aspettando davanti alle caravelle?? A proposito,perchè vederci a ceriale??? che simpa!!!
            .............
            Ragionissimo, ti mando in PM il mio cell.

            NON TOGLIETE IL KAT, ASSASSINI!!!
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Fede206gti
              Zack, hai perfettamante ragione!!! Sicuramente per organizzare è meglio utilizzare internet,ma io pensavo a quando ci vediamo,se magari uno ha qualche contrattempo come fa a riferirlo algi altri che lo stanno aspettando davanti alle caravelle?? A proposito,perchè vederci a ceriale??? che simpa!!!
              .............
              Ragionissimo, ti mando in PM il mio cell.

              NON TOGLIETE IL KAT, ASSASSINI!!!
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

              ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

              Commenta


              • X KART:

                MA SE E' DALLE 21 IN POI VENGO SICURO!!!!!!!!!!
                CHIUDO MEZZ'ORA PRIMA E MI FACCIO INSTALLARE UN'IMPIANTO NOS. GENOVA-ARMA 20 MINUTI ED E' FINITA LI'(LA 206...)
                VENGO, VENGO, UN'ALTRO KART PEUGEOT PRENOTATO!!!

                Commenta


                • Slygk & Mr.PENSO

                  Ciao Slygk, benvenuto nel thread dei pazzi "genovesi da corsa",hai visto il sito? Ci sono tutte le nostre "bimbe" fotografate!Visitalo, ne vale la pena, è semplice ma molto carino.
                  Credo che lo gestisca Andre106.

                  X Penso non ci sono parole, ormai è diventato già famosissimo in Italia per il suo programma di rimappatura centraline in tempo reale, anche il mio preparatore dice che è un genio e che lavorano molto bene.
                  Personalmente ho già provato 4 o 5 vetture preparate da lui, e ti assicuro che ha fatto veramente dei bei lavori.(vedi Escort Cosworth verdone di un tipo di Albisola...)UN GENIO!!!

                  Commenta


                  • Risp a Slygk

                    Ti posso assicurare che se vuoi andare sul sicuro,portala da Penso e non rimarrai certo deluso!! Da come ne parlo sembra che ci guadagni qualcosa,ma ti assicuro che è solo la verità!! poi,secondo me un grosso vantaggio è che ti può assicurare al cavallo la riuscita della modifica:non ti dice "hai il 10% in più di potenza",ti dice "al banco hai guadagnato 15 cv"!!Io sono andato lì per avere la sicurezza di quanto avevo incrementato la potenza e soprattutto la coppia!!Visto che poi è ad albissola ti consiglio di farci un salto e,come dice Pinos,ti rendi subito conto di quanto è competente!!Io ci starei(veramente l'ho fatto) delle ore a parlare di motori con lui!!
                    Cos'è quel sito che hai messo? Pensavo che ci fosse la tua celica!!
                    FORZA GENOA

                    Commenta


                    • Io ho provato a mandargli una mail per ben 5 volte e sto ancora aspettando la risposta.....
                      Forse se chiedo a voi e' meglio.....
                      Mi hanno detto che rispetto agli altri e' +ttosto caro x le centraline voi cosa mi dite?
                      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X