annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi se qualcuno avesse voglia di mandarmi un numero di telefono in E-mail magari arrivo anch'io per il dolce. Finisco di lavorare presto per le 10:30 poi il tempo di arrivare a Sori Magari chiedo un uscita anticipa.
    x Mannu: per i Kart mi raccomando tienimi confermato che ci sono sicuro
    www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Kart:

ieri abbiamo fatto i conti con Andre106, al momento siamo 10 sicuri:
      Zack + 2 persone;
      Andre106 + 2 persone
      Mannu
      Fede206gti
      Gronholm
      MassiPOLO2000

totale 10.........................giusto???

Dopo serata:

..............cerchiamo di non fare eccessive cazzate le strade sono mooootto belle a salire verso Uscio, ma diamo una controllatina anche al tasso alcolico però Io senz'altro non verro perchè........con l'abbeveraggio generalmente non mi risparmio (Massi lo sa)

Non prendetemi per un ipocrito rompiballe ma : okkio e teniamo a freno il testosterone sino ai kart
      Inoltre cerchiamo di non publicizzare le intenzioni 'particolari' pubblicamente. non si sà mai
      Ultima modifica di gtzack; 24-10-2001, 07:28.
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Kart:

ieri abbiamo fatto i conti con Andre106, al momento siamo 10 sicuri:
        Zack + 2 persone;
        Andre106 + 2 persone
        Mannu
        Fede206gti
        Gronholm
        MassiPOLO2000

totale 10.........................giusto???

Dopo serata:

..............cerchiamo di non fare eccessive cazzate le strade sono mooootto belle a salire verso Uscio, ma diamo una controllatina anche al tasso alcolico però Io senz'altro non verro perchè........con l'abbeveraggio generalmente non mi risparmio (Massi lo sa)

Non prendetemi per un ipocrito rompiballe ma : okkio e teniamo a freno il testosterone sino ai kart
        Inoltre cerchiamo di non publicizzare le intenzioni 'particolari' pubblicamente. non si sà mai
        Ultima modifica di gtzack; 24-10-2001, 07:28.

Commenta

• Quanto sei saggio,zack!! Si vede che sei il più vecchio!!
          O forse sei solo il più alcoolizzato
          Scherzo!!!!
          Non te la sarai mica presa?? Comunque se io e gronholm veniamo col clio e io non devo quidare...ti darò del filo da torcere!!!
          FORZA GENOA

Commenta

• zack....guarda che io porto la Manu!!!!
            Nell' ultima lista non l' hai messa!!!

Sei gia' embriego!!! ich!....ich!......ich!
            Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
            *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• X Mannu

Non ho capito sei soddisfatto dell'acquisto delle lampade quanto le hai pagate (se non sono indiscreto ) ?
              Io avevo parlato delle Osram Cool Blue comunque penso che siano simili Le confrontiamo venerdì
              Per le posizione, io ho la pittura blu apposita per le lampadine, così puoi decidere l'intensità (azzurre, blu...), se ti interessasse la porto venerdì, portati dietro 2 posizione normali che le coloriamo come desideri
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                zack....guarda che io porto la Manu!!!!

Pippo guarda che l'ultima lista era quella dei kart!!!............è vero l'alcol non fa bene, ma a te l'aranciata ti ha ossidato la porzione orbitale del cervello che aiuta a leggere e capire Apriamo un movimento contro l'aranciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Venerdì arrivi con l'assetto nuovo?? Bisognerà rifare le foto e aggiornare le modifiche tecniche !!

P.S. La Manu si siede vicino a me..............perchè??? Ma perchè sono il + bello!!!!!

X Fede206gti : figurati se me la prendo Non vedo l'ora di 'conoscerlo' il Clio
                Ma x la rullata non avevi detto 20 sacchi? belin oggi son 50....vabbè che l'inflazione galoppa, ma qui siamo a condizioni di usura

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                  zack....guarda che io porto la Manu!!!!

Pippo guarda che l'ultima lista era quella dei kart!!!............è vero l'alcol non fa bene, ma a te l'aranciata ti ha ossidato la porzione orbitale del cervello che aiuta a leggere e capire Apriamo un movimento contro l'aranciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Venerdì arrivi con l'assetto nuovo?? Bisognerà rifare le foto e aggiornare le modifiche tecniche !!

P.S. La Manu si siede vicino a me..............perchè??? Ma perchè sono il + bello!!!!!

X Fede206gti : figurati se me la prendo Non vedo l'ora di 'conoscerlo' il Clio
                  Ma x la rullata non avevi detto 20 sacchi? belin oggi son 50....vabbè che l'inflazione galoppa, ma qui siamo a condizioni di usura

Commenta

• GT Zack è veramente saggio
                    ma siamo sicuri che sia il più vecchio??

www.gkworld.it
                    -GENOVESI DA CORSA-
                    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• 20!

scusate ero curioso di vedere se a 20 Post mi cambiavano la macchina
                      -GENOVESI DA CORSA-
                      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

Sto operando...
                      X