annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Gtzack:

Guarda che i benner non si vedono!!!

X Fede206Gti:

Tiglieto č subito dopo la Crocetta, per questo ti ho detto detto che potevamo andare lě a berci qualcosa prima di scendere...
    Comunque se beviamo qualcosa senza fermarci a sparare quattro caxxate, arriviamo anche prima su. Andare a Tiglieto ci metto 20 minuti circa da genova, quindi metti che fermiamo un'oretta partendo alle 21.00 da GE, alle 23.00 massimo siamo a casa...
    Ti andrebbe bene?

Commenta

• X Gronholm
      va bene comunque devo capire ancora quale sia sta crocetta,perchč io ne conosco un'altra che č dalle parti di casella!! Comunque va bene,come ti ho giŕ detto verrebbe anche quel mio amico intenzionato a comprarla!!Non ci son problemi,no?

Belin non ce l'hai fatta!!!!!
      FORZA GENOA

Commenta

• Allora...per il CAZZO di banner mi sto facendo aiutare da 5ste(lo sto tormentando....10 birre virtuali x lui!! )

REVISIONE PASSATA!!!!(ho smontato mezza macchina.....che brutta originale )

FINALMENTE(per Mannu e GTzack che mi sopportano da mesi )
        l'operazione scarico centrale va in porto!!!!!!
        Ho parlato oggi al tel con il disponibilissimo titolare di una azienda nel cuneese che realizza marmitte per l'OMP(a proposito,credo che comprare da loro il pezzo senza "firma" sia conveniente )
        ......ebbene con 5/600 carte avrň il mio bel terminalone da cento che spunta dal centro del oaraurti(opportunamente tagliato)+ centrale+ finto kat(che perň sono quasi sicuro di non mettere)...il tutto in giornata!!!!
        Un sogno che si realizza :rolleyes:

Commenta

• Allora...per il CAZZO di banner mi sto facendo aiutare da 5ste(lo sto tormentando....10 birre virtuali x lui!! )

REVISIONE PASSATA!!!!(ho smontato mezza macchina.....che brutta originale )

FINALMENTE(per Mannu e GTzack che mi sopportano da mesi )
          l'operazione scarico centrale va in porto!!!!!!
          Ho parlato oggi al tel con il disponibilissimo titolare di una azienda nel cuneese che realizza marmitte per l'OMP(a proposito,credo che comprare da loro il pezzo senza "firma" sia conveniente )
          ......ebbene con 5/600 carte avrň il mio bel terminalone da cento che spunta dal centro del oaraurti(opportunamente tagliato)+ centrale+ finto kat(che perň sono quasi sicuro di non mettere)...il tutto in giornata!!!!
          Un sogno che si realizza :rolleyes:

Commenta

• Dici che ce l'avranno un bel centrale per la mia??Fammi sapere!!Ma in giornata,vuol dire che lo monterai tra poco???Scherzo!!
            FORZA GENOA

Commenta

• Complimenti Andre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BIEDDOS HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Tra liguri

Caxxo non legge + nemmeno gli smiles animati. Ora butto il computer in Via XX
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
              si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• Complimenti Andre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BIEDDOS HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Tra liguri

Caxxo non legge + nemmeno gli smiles animati. Ora butto il computer in Via XX

Commenta

• Domanda idiota: ma sono io che non riesco a impostare la sign, oppure nessuno vede niente???

Commenta

• Domanda idiota: ma sono io che non riesco a impostare la sign, oppure nessuno vede niente???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
                      Dici che ce l'avranno un bel centrale per la mia??Fammi sapere!!Ma in giornata,vuol dire che lo monterai tra poco???Scherzo!!
                      Ma per "centrale" intendi tubo centrale( tra il kat e il terminale) oppure quello che farň io,cioč uscita del terminale dal centro della macchina tipo Lupo gti???

Commenta

Sto operando...
                      X