annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco cos'ho trovato in un sito tedesco...
    Ciò ke dice è vero...almeno in Germania...
    Ultima modifica di TEDDE; 13-02-2006, 12:45.

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Chi sarebbe così gentile da farmi il riassunto di quello che avete fatto e deciso ieri sera Grazie

X Gro
      Ho letto che ti è arrivata l'omologazione dei 16'' è vero? come ha fatto, quanto ti è cosatto..... è alla luce del giorno o è un "bel lavoro"

Dovremmo organizzarci per fare una bella foto di gruppo per il sito!!
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

• Mi costa 500k, ma de3vo ancora andare a Torino per portargli il libretto originale.
        Quindi non ti so ancora dire nulla di molto preciso riguardo alla "luce del giorno".
        Aspetto di fare le mie opportune verifiche.

X TUTTI:
        Stanotte io e Flowers abbiamo dormito in negozio.
        Solo che siamo andati a dormire alle 6.Perchè?
        Ma per continuare il sito!!!
        Mentre io tiravo giù il menu principale discusso ieri sera a tavolino con Zack e Andre, Fede aggiustava la tabella del menu(ora è una figata...) centrandolo bene...
        abbiamo poi lavorato in 800X600 per migliorare la navigabilità all'interno del sito, purtroppo però, perdendo qualcosa in spazio fisico....
        Ho modificato il cartello No alle gare clandestine un'altra volta e Fede lo ha spostato nell'angolo in basso a dx.
        In più l'ho rimpicciolito.
        I menu adesso si possono definire completi, ma dobbiamo ancora vedere insieme alcune cose(soprattutto riguardanti gli sponsor)

Le riprese ieri sera non sono venute un granchè, ma forse abbiamo trovato una soluzione.(mi riferisco al Fato Turchino in accoppiata con Fata Turbina...)
        Ultima modifica di Gronholm; 08-12-2001, 11:40.

Commenta

• per quello scoppiato che dorme nel negozio, come del resto tuttii giorni che fai oggi???
          -GENOVESI DA CORSA-
          SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
            per quello scoppiato che dorme nel negozio, come del resto tuttii giorni che fai oggi???
            Oggi approfittiamo del fatto che il negozio sia chiuso per continuare il sito anche pomeriggio.
            Volete fare un salto?

Commenta

• ciao genovesi da corsa!!
              grazie per ieri sera, mi sono divertito molto!

ho semi-deciso di mettere un filtro a pannello supercompetition con allargamento del tubo di aspirazione al posto di un biconico in cotone omp... accetto pareri e consigli molto volentieri!

per chi non lo conoscesse suggerisco di visitare questo bel sito: www.italiankart.it, ci sono tutte le piste di kart!

x federicoweb
              a me la home page che hai uploadato piace un sacco, bravo!

p.s.
              mi sono dimenticato di dirvi che il 4 era il primo compleanno del mio cagnetto!!!
              Ultima modifica di wallace; 20-04-2006, 16:37.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Oggi approfittiamo del fatto che il negozio sia chiuso per continuare il sito anche pomeriggio.
                Volete fare un salto?
                Ciao Gro, come va? la macchina è pronta?
                Eh, non ancora perchè è ancora sul ponte ma ora Franco mi ci mette le ali così possiamo tirarla giu

Commenta

• Gro,ma Enri è ancora li da te?
                  Ho montato la moquette...sta troppo meglio di quella rossa...lo devo proprio ringraziare!!

Ah,appena mi ha kiamato sono corso su in casa per vedere se era vero...speremmu!! Così gli do i miei cerki...

Commenta

• Gro,ma Enri è ancora li da te?
                    Ho montato la moquette...sta troppo meglio di quella rossa...lo devo proprio ringraziare!!

Ah,appena mi ha kiamato sono corso su in casa per vedere se era vero...speremmu!! Così gli do i miei cerki...

Commenta

• MI SCUSO IN PUBBLICO PER IL POST PUBBLICATO SU TALE FORUM A NOME DI GRONHOLM PRECEDENTE AD ESSO. SONO MOX E MI SONO IMPOSSESSATO FISICAMENTE DEL PC DI GRONHOLM.
                      ORA GRONHOLM MI HA TIRATO UNA CUCINA IN TESTA E STO SCRIVENDO DENTRO AD UN FRIGORIFERO AIUTO!!!! SCUSA ANCORA
                      X TEDDE: ATTENDO ANSIOSAMENTE I CERCHI; CERCA DI NON CONSUMARE COMPLETAMENTE LE GOMME CHE EREDITO ANCHE QUELLE

*********MOX********

Commenta

Sto operando...
                      X