Verso lecco devi prendere la valassina e da monza ci vogliono circa 15/20 minuti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
Da me quasi un'ora con poco traffico ... io ci metto 25/30 minuti all'autodromo quando non c'e' in giro quasi nessuno ...>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
se riesci a convincere qualcun altro a venire su la strada è semplicissima segui tutta la valassina verso lecco e trovi l'uscita veduggio... da li segui per il centro e poi per il centro sportivo....Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Magari se riesco ... ma che tipo di centro sportivo e' ??? Ci sono i campi da calcio a 5 ??? E come sono ???
Quello e' l'unico modo che ho per far smuovere un po di gente ... certo che averne uno a 3 Km e farsene una 50ina ... mha ...>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Commenta
-
Non lo so so che ne has uno da 11 con tribune quello da 5 mi sfugger.. hai ragione comunque...Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Posso farti una domanda sulla tua "piccolina" ???
Com'e' la tua aspirazione ??? Cioe' come l'hai fatta ???>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Commenta
-
donne e motori
Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
BRAVO BRAVOOOOOO....è l'ottimismo che serve, solo quello....!!! Fidati di me!!!
Io adesso mi scollego, è arrivata un'amichetta a trovarmi....!!!
cIaO cIaO
FAI BENE!!!
Pe quanto riguarda la macchina, è vero, non conta cosa hai, dipende dal budget proprio purtroppo , non sa sottovalutare il fatto di avere CMQ una quattroruote piuttosto di come ho dovuto fare quest'inverno io quanto mi hanno distrutto la vecchia zetecS, in giro con il booster in mezzo alla neve e pioggia.
venerdì ci sei?Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
Gliel'ho proposto.....però niente, forse viene ad Imola....se viene te la presento...ok
Madò che vergogna è giù che mi aspetta da 5 min.
ciaoooooooo....ora veramente....
....ciaoooooSolo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Commenta
-
Porposta
Non fanculizzatemi subito
Perchè non facciamo un raduno sul fulvio testi dove c'è il concessionario renault? siamo vicini al MCdonald's (visto che poi andiamo sempre lì). possiamo provare le auto senza pavè o simili e ci guardiamo il clione V6 3.0!
Se vi interessa vi dico meglio dove si trova.
CMQ è vicino a Sesto - Cinisello.
CiaoSolo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Commenta
-
Azz, per chi arriva dalla mia zona e' leggermente fuori mano ... :rolleyes:>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Commenta
Commenta