annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• č sasā che intasa tutto heeheh
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
      č sasā che intasa tutto heeheh
      Si si mi sto scatenando in questi giorni, ti ho detto che ieri ho fatto 300 posts in un giorno ero a 1134 e poi ho superato pure te....eheheh!!!

Adesso mi sto informando da GiGi per l'Hi-Fi, quando capisco un pō cosa devo prendere per l'impianto stereo poi devo montarlo.....e a quel punto ti chiederō consigli a te.....vaBBuono???

Tommy allora ci vediamo ad Imola, io non so se venire venerdė sera, visto che sabato parto......tu che fai???

E tu BRAVO vieni venerdi sera???

Commenta

• Venerdi sera me la dormo raga l'indomani devo partire alle 6 per imola..... sasā ti porto io da un ottimo rivenditore e installatore... Magari ti fa spendere un po di pių ma stai sicuro che i prodotti sono il top...
        Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Venerdi sera me la dormo raga l'indomani devo partire alle 6 per imola..... sasā ti porto io da un ottimo rivenditore e installatore... Magari ti fa spendere un po di pių ma stai sicuro che i prodotti sono il top...
          Bravo io non voglio il top.......e voglio spendere poco.....e voglio prendere cose usate....!!!

Commenta

• AH rega' ma quanto cazzo scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ieri sera ci siamo trovati a Lecco,ed e' stato fantastico.le strade della Valsassina poi.......................
            ciao ragazzi ci si vede venerdi' in S.Agostino

ps:5TE ma tu chi sei?per caso hai la Bravo 100 grigia?ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasā<----

Bravo io non voglio il top.......e voglio spendere poco.....e voglio prendere cose usate....!!!
              Azz scusa allora... io ho un paio di cose da darti allora che non saranno il top ma funzionano..
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• ESATTO! Quanto caxxo scrivete???

Perō l'idea di un bel raduno fuori Milano non č male... almeno si schiva il pavč...
                Magari verso Bergamo... un pensiero anche a quelli di Brescia :rolleyes:

Chi č che ha la Clio V6 che lo svernicio subito
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
                  AH rega' ma quanto cazzo scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ieri sera ci siamo trovati a Lecco,ed e' stato fantastico.le strade della Valsassina poi.......................
                  ciao ragazzi ci si vede venerdi' in S.Agostino

ps:5TE ma tu chi sei?per caso hai la Bravo 100 grigia?ciao
                  5te si č quello con la BRavo grigia

La Valsassina.....wwwoooooowwwww bellissime, Ste ci sono delle strade fantastiche, curve e tornanti in salita....madōōōōōōōō
                  Allora ti sarai divertito tantissimo.......anche la tua Saxo si sarā divertita un mondo???

Commenta

Azz scusa allora... io ho un paio di cose da darti allora che non saranno il top ma funzionano..
                    Ok, dammele....basta che me le fai pagare poco.....non sono il top non vuol dire "sono una merd*" vero????

Commenta

• le avevo su io fidati.... certo se parli qui in forum ti consigliano tutti delle robe della madonna io posso darti solo un paio di cosette che suonano bene..
                      Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X