č sasā che intasa tutto heeheh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
č sasā che intasa tutto heehehero a 1134 e poi ho superato pure te....eheheh!!!
Adesso mi sto informando da GiGi per l'Hi-Fi, quando capisco un pō cosa devo prendere per l'impianto stereo poi devo montarlo.....e a quel punto ti chiederō consigli a te.....vaBBuono???
Tommy allora ci vediamo ad Imola, io non so se venire venerdė sera, visto che sabato parto......tu che fai???
E tu BRAVO vieni venerdi sera???
Commenta
-
Venerdi sera me la dormo raga l'indomani devo partire alle 6 per imola..... sasā ti porto io da un ottimo rivenditore e installatore... Magari ti fa spendere un po di pių ma stai sicuro che i prodotti sono il top...Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Venerdi sera me la dormo raga l'indomani devo partire alle 6 per imola..... sasā ti porto io da un ottimo rivenditore e installatore... Magari ti fa spendere un po di pių ma stai sicuro che i prodotti sono il top...
Commenta
-
AH rega' ma quanto cazzo scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera ci siamo trovati a Lecco,ed e' stato fantastico.le strade della Valsassina poi.......................
ciao ragazzi ci si vede venerdi' in S.Agostino
ps:5TE ma tu chi sei?per caso hai la Bravo 100 grigia?ciao
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ---->Sasā<----
Bravo io non voglio il top.......e voglio spendere poco.....e voglio prendere cose usate....!!!Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
ESATTO! Quanto caxxo scrivete???
Perō l'idea di un bel raduno fuori Milano non č male... almeno si schiva il pavč...
Magari verso Bergamo... un pensiero anche a quelli di Brescia :rolleyes:
Chi č che ha la Clio V6 che lo svernicio subitoEx possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili)
Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ste vts
AH rega' ma quanto cazzo scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera ci siamo trovati a Lecco,ed e' stato fantastico.le strade della Valsassina poi.......................
ciao ragazzi ci si vede venerdi' in S.Agostino
ps:5TE ma tu chi sei?per caso hai la Bravo 100 grigia?ciao
La Valsassina.....wwwoooooowwwww bellissime, Ste ci sono delle strade fantastiche, curve e tornanti in salita....madōōōōōōōō
Allora ti sarai divertito tantissimo.......anche la tua Saxo si sarā divertita un mondo???
Commenta
-
le avevo su io fidati.... certo se parli qui in forum ti consigliano tutti delle robe della madonna io posso darti solo un paio di cosette che suonano bene..Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
Commenta