annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggo con dispiacere che quasi tutti abbiamo rumori strani provenienti da sospensioni braccetti.....................CHISSA' perchè
    Bisognerebbe chiedere asfalti tipo pista

GOLDEN con le barre sicuramente migliori di molto il conportamento in curva in quanto vai a ridurre le torsioni della scocca, preservandola pure da futuri rumori.
    Quindi la spesa è fatta per una giusta causa, ma occhio da chi vai, ti potrebbero spennare il portafogli
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• THE FAST AND THE FURIOUS

Sarebbe bello andare a vedere questo mitico film tutti insieme, quindi facciamo una lista con i nomi di chi viene a vederlo in compagnia:

LISTA PARTECIPANTI ALLA MITICA VISIONE :

IMPREZA
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziocanta
        Salta in che senso

strappa di botto quasi la frizione funzionassa male o senti che è roba di motore?
        è come se vibrasse il motore...trema tutta la macchina quando lo fa....
        Questo è il mio sito

------ C.T.I. ------
        Crazy Tuning Italy

Commenta

• Raga...io sono venuta a Milano.....mi promettete che verrete presto anche voi a Torino e dintorni?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            Raga...io sono venuta a Milano.....mi promettete che verrete presto anche voi a Torino e dintorni?!
            Per me si può fare pure venerdì prossimo, ora sentiamo gli altri.
            Ma a Torino non a OULX
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• Wow...sarebbe fantastico.....
              certo a Torino!
              Dai che ci divertiamo un pò!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA

Per me si può fare pure venerdì prossimo, ora sentiamo gli altri.
                Ma a Torino non a OULX
                Io ci stò

Ziocanta
                CETANI DA CORSA The President
                THE ITALIAN JOB

Commenta

THE FAST AND THE FURIOUS

Sarebbe bello andare a vedere questo mitico film tutti insieme, quindi facciamo una lista con i nomi di chi viene a vederlo in compagnia:

- IMPREZA
                  - ZIOCANTA
                  - GOLDENHAWK
                  - ANDREAZ

Ultima modifica di ziocanta; 11-09-2001, 14:09.
                  CETANI DA CORSA The President
                  THE ITALIAN JOB

Commenta

• X impreza.

Mi hanno accennato circa 700.000 MONATE le due davanti e quella dietro della OMP o Sparco.... Per esempio....
                    Mi ha detto che mi chiede un po di più, ma mi garantisce la macchina in caso di guasti o difetti su parti che la ford con le barre inst non riconoscerebbe.
                    Dato che la macchina ha 3 anni di garanzia e ha appena 4 mesi di vita e la sfiga e le nuove tech che a volte danno un po di problemini vorrei pararmi il cu** così andrei da lui e me le monterebbe.. ilprezzo esatto non me l'ha detto circa ripeto tra le 6-700.000.
                    Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

THE FAST AND THE FURIOUS

IMPREZA

SICURAMENTE IO (GOLDENHAWK CON LA MOTICA ZECCA) E ANDREAZ (CON LA SUA FIESTINA).
                      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

Sto operando...
                      X