annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impreza se prendo la stilo ci vedremo un po.....
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Dai raga!!...Un raduno fatto con i fiocchi!!!
      SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
      member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk
        X steVTS cattivo che insulta e disprezza le altre auto dei poveri... schifoso....

Stamane lavori anche tu???? ieri sera a che ora avete finito??? mi spiace essere andato via ma la fame era tanta (non magiavo dalle 13) il sonno era molto e la stanchezza alta....

Raga ma di chi era quel "giocattolino" tipo radiocomandato che schizzaza qui e là ?? (quella col sito BRGmotors sul fianco).

sevenik.. non ti ho visto!!! c'eri?
        X avantrax il giretto sulla tua bestiolina sguisciante sarà per la prox volta... continuiamo a rimandare.....

Se ti ho anche salutato !!!!!!!! Forse non hai capito chi sono !!!
        Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
          Impreza se prendo la stilo ci vedremo un po.....

Ti vuoi prendere la Stilo????

Quale versione vuoi prendere?

Ma la tua Bravo??
          Questo è il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
            Impreza se prendo la stilo ci vedremo un po.....
            La Bravo è irrecuperabile ?
            Certo a vedere le foto sembra di sì, ma cosa ti hanno detto ?
            Sei proprio sicuro di prendere la Stilo ? Fossi in te cambierei e lascierei perdere le italiane, sono troppo care per quel che sono tu che dici Bravo ?
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA

La Bravo è irrecuperabile ?
              Certo a vedere le foto sembra di sì, ma cosa ti hanno detto ?
              Sei proprio sicuro di prendere la Stilo ? Fossi in te cambierei e lascierei perdere le italiane, sono troppo care per quel che sono tu che dici Bravo ?
              Guarda che la Stilo non è poi così tanto cara!!!
              Offre comunque contenuti al livello della concorrenza!!
              E poi tra poco il JTD dicono avrà sui 125-130 cv, e se Bravo vuole un altro diesel quello non è male!!
              Questo è il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting

Guarda che la Stilo non è poi così tanto cara!!!
                Offre comunque contenuti al livello della concorrenza!!
                E poi tra poco il JTD dicono avrà sui 125-130 cv, e se Bravo vuole un altro diesel quello non è male!!
                Domenica mi è bastato sentire a Tg2 Motori il prezzo della 1.8 benza che è di 35.000.000 per un auto che di sporftivo ha ben poco sopratutto in prestazioni, lo hanno detto loro che l'hanno guidata e per il resto ci sono i soliti ed inutili accessori che servono a far lievitare il prezzo. Certo anche le altre li hanno, però a quel prezzo mi prendo il 2.0 RS della Clio, almeno la tecnologia di quel motore giustifica il prezzo. In fono è il motore che ci porta a spasso.
                Certo poi ognuno ha le sue idee e i suoi gusti, ma non credo che qualcuno possa negare che le auto italiane sono carissime.
                Voi che dite ?
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

Domenica mi è bastato sentire a Tg2 Motori il prezzo della 1.8 benza che è di 35.000.000 per un auto che di sporftivo ha ben poco sopratutto in prestazioni, lo hanno detto loro che l'hanno guidata e per il resto ci sono i soliti ed inutili accessori che servono a far lievitare il prezzo. Certo anche le altre li hanno, però a quel prezzo mi prendo il 2.0 RS della Clio, almeno la tecnologia di quel motore giustifica il prezzo. In fono è il motore che ci porta a spasso.
                  Certo poi ognuno ha le sue idee e i suoi gusti, ma non credo che qualcuno possa negare che le auto italiane sono carissime.
                  Voi che dite ?
                  Io NON HO DETTO che non sono care, ho solo detto che hanno prezzi come le concorrenza; ciò vuol dire che costano TANTO come la concorrenza!!

E poi la Clio è una categoria più bassa della Stilo, non la puoi paragonare...
                  Questo è il mio sito

Commenta

• Ciao ragazzi, ho modificato l' aspirazione a Topina e ho guadagnato 5km/h in vel max e qualcosina in accelerazione...non male per aver speso 0 lire e 10 minuti di tempo!

Come sapete mio padre ha un concessionario Fiat e ho avuto occasione di provare la Stilo JTD e il 1.8 16v. La qualità migliore è la tenuta di strada insieme all' accessoristica, che è sicuramente d' avanguardia per un segmento B.

Purtroppo con le nuove normative EURO 3 e 4 i motori non spingono più come 2 o 3 anni fa, chi ha provato la Stilo 2.4 Abarth è rimasto un po' deluso perchè quelli non sembrano proprio 170cv! Idem per il 1.8 16v che ho provato io. Il diesel invece non si discosta di molto da quello della Bravo.

INFO TOP SECRET: Per coloro che intendono prendere una Stilo entro breve: ASPETTATE perchè questi primi modelli hanno dei problemi legati all'elettronica (posso dirvi solo questo, entrare in particolari sarebbe imbarazzante) che in Fiat stanno cercando di risolvere...non scherzo...rischiate di rimanere piantati per strada prima dei 500 km!

A presto!

Commenta

ALBERTO: d'accordissimo per i ringraziamenti.
                      Per il mega raduno basterebbe affittare S.Agostino in modo da non avere macchine estranee che ne dici ?
                      Penso che hai ragione, sarebbe il massimo.

Pero' ritengo la cosa praticamente impossibile ... in ogni caso mi informo.
                      E' difficile che il comune/vigilanza ti rilasci un permesso per una piazza dove normalmente c'e' gia' un parcheggio pubblico, soprattutto di sera e per ritrovarsi con automobili. Tirerebbero fuori un sacco di storie di ordine pubblico, rumore, del litigio che c'e' gia' per il mercato etc etc...

Forse e' piu' facile veramente p.zza Duomo !! che e' gia' chiusa al traffico, soprattutto se facciamo di giorno.

L'alternativa e' trovarsi in uno spazio privato. Ne conosco bene alcuni a Milano e dintorni . Se questo e' per molti un'idea "buona" posso sentirli.

Hai sentito Bravo ... se devi comprare una Stilo vai in cartoleria eheheheh ... non da mamma Fiat !!!

Ciao
                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Sto operando...
                      X