annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .......SPERIAMO IN BIEFFE!!!

A ME NEMANCANO ANCORA DI MESSAGGI...AZZO!!!

FORSE QUALCUNO NON MI HA RICONOSCIUTO IN ASCARI PERCHč MONTAVO I CERCHI ORIGINALI DI BIEFFE CON SU GOMME CACATE(PER NON BUTTARE VIA LE MIE CHE SONO NUOVE NEL BOX AL CALDUCCIO)...
    COMUNQUE O LE GIROE METTO LE + MORBIDE DELLE QUATTRO DIETRO O FACCIO UNA MAGIA MA DOMENICA SARň ANCORA Lě!!!
    ...NON HO IN MANO UN MOSTRO...MA QUALCUNO A MONZA MI VUOLE SUPERARE O č SEMPRE FORTUNA CHE NON TROVO MAI NESSUNO???????
    VOGLIO PIů BAGAR...MI SONO DIVERTITO CON UN CUPPč NERO CHE MI ANDAVA VIA IN FRENATA E POI LO PASSAVO SUL DRITTO...MA ALTRI.....???:rolleyes:
    --------183,45 Km/h INDIMENTICABILE!!!!------
    PRMIA DI SCHIACCIARE A FONDO PENSA CHE UN LASER A 800 METRI POTREBBE PUNTARTI.....

Commenta

• caro fratellone minore ti ho palato anche coi messaggi!
      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• ....amico jo....

bastardo ma dove li scrivi tutti sti messaggi rimane un mistero??
        Devo cambiare anche i dischi prima di domenica perchč fanno pena: sembrano due boomerang quando freni!!!
        Buona notte fratellino maggiore e non sono incubi quelli che sogni la notte...presto saranno realtŕ!!!!
        PRMIA DI SCHIACCIARE A FONDO PENSA CHE UN LASER A 800 METRI POTREBBE PUNTARTI.....

Commenta

• cissssssss

mi č venuta in mente una cosa:
          ma le foto spettacolari di monza perchč non le intrufoliamo anche in una sezione relativa ai raduni monzesi???
          NON la scrivo in generale a nessuno perchč siccome il direttivo del C.T.I. sta cambiando o si sta solo aggiornando...penso che la mia idea possa essere presa in considerazione dagli addetti ai lavori del sito...
          č bello vedersi in foto.....+ foto..!!!
          ciauz
          (so che lavoro c'č dietro per mettere le foto in internet...e il tempo che si perde..) buon lavoro abarth....

Commenta

• Re: cissssssss

Messaggio originariamente postato da F&F GSI
            mi č venuta in mente una cosa:
            ma le foto spettacolari di monza perchč non le intrufoliamo anche in una sezione relativa ai raduni monzesi???
            NON la scrivo in generale a nessuno perchč siccome il direttivo del C.T.I. sta cambiando o si sta solo aggiornando...penso che la mia idea possa essere presa in considerazione dagli addetti ai lavori del sito...
            č bello vedersi in foto.....+ foto..!!!
            ciauz
            (so che lavoro c'č dietro per mettere le foto in internet...e il tempo che si perde..) buon lavoro abarth....
            No no... buon lavoro Alberto, č lui che aggiorna il sito !!!

Io le foto le ho fatte soltanto, poi tengo le news su Monza...a proposito siete andati a vedere il 3D C.T.I. "news" nella sezione club del forum... ho messo le nuove date per la circolazione turistica in pista.
            Ultima modifica di Abarth 79; 27-11-2001, 02:31.

Commenta

• La prossima volta a Monza giro pure io... beh magari la prossima no... devo prima ultimare un paio di power-modifiche alla Seicentina, ma sicuramente entro il 16 dicembre sarŕ tutto pronto per "volare a bassa quota"

Commenta

• Bella Abarth!
                Ho guardato nel sito tella Tarox e della Brembo, ma non scrivono i prezzi! A me interessa la differenza di prezzo con quelli originali!
                Cooter Davenport
                Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Re: Re: cissssssss

Messaggio originariamente postato da Abarth 79
                  No no... buon lavoro Alberto, č lui che aggiorna il sito !!!
                  Io le foto le ho fatte soltanto, poi tengo le news su Monza...a proposito siete andati a vedere il 3D C.T.I. "news" nella sezione club del forum... ho messo le nuove date per la circolazione turistica in pista.
                  Il problema non e' mettere su' le foto ... ma preparare le pagine html per ospitarle ... per fare tutto di corsa ho fatto solo delle paginette semplici semplici giusto per andaro on-line ... adesso devo trovare il tempo per mettere giu' qualcosa di carino anche esteticamente (anche per le tue news da Monza!)

Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Alberto domenica ti aspettavamo....
                    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Wow ho appena ricevuto la notiziona... Mio papŕ sembra intenzionato a comprare la focus tdci zetec 3 porte con cerchi da 16...
                      Nati nel 1982 Socio n°9 - C.T.I. MEMBER
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Agente Delegato.
                      V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio nr.4
                      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Membro 57
                      S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - President
                      F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro Tartarugato
                      E.F.C. --> ElaborarE Focus Club... Member number 1°

Commenta

Sto operando...
                      X