io ieri sera sono passato da sant'agostino per la prima volta perō era mezzanotte e dovevo andare ad una festa quindi mi sono fermato solo un secondo xke una mia amica doveva scroccare una sigaretta (ps. ringraziamento ufficiale a quello che l'ha data xke mi aveva fatto 2 pall.. per sta sigaretta!!!!)....belle macchine...le 3 integra le 2 punto la clio la cherokee...ma soprattutto i miei complimenti speciali al proprietario del "deltone"..se mai dovessi leggere questo mex...sei veramente un grande!!!!!!quella macchina č sempre stato il mio sogno!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Posto questo immagine su richiesta di "F&F Gsi" e non sapendo dove postarlo, lo faccio qui
Ultima modifica di ---->Sasā<----; 10-11-2001, 18:56.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da A3maniac
io ieri sera sono passato da sant'agostino per la prima volta perō era mezzanotte e dovevo andare ad una festa quindi mi sono fermato solo un secondo xke una mia amica doveva scroccare una sigaretta (ps. ringraziamento ufficiale a quello che l'ha data xke mi aveva fatto 2 pall.. per sta sigaretta!!!!)....belle macchine...le 3 integra le 2 punto la clio la cherokee...ma soprattutto i miei complimenti speciali al proprietario del "deltone"..se mai dovessi leggere questo mex...sei veramente un grande!!!!!!quella macchina č sempre stato il mio sogno!!!!
Quando ci sono io non viene mai, ieri che non c'ero lui c'era....uffff
E' bello sentire il suond del Deltone
Commenta
-
x sasā
non vedo l'ora!!!!...se nn bisognasse fare un mutuo alla settimana per pagare la benzina me lo sarei comprato volentieri!!!!!dai magari ci si vede venerdė prossimo io ho un'A3 nera con luci di pos blu e doppio scarico remus (quello a due uscite opposte) mi riconosci x forza!!!....La differenza tra un adulto e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli....
Commenta
Commenta