annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: X TOMMYFORD

Messaggio originariamente postato da Abarth 79
    Visto che sto caxxeggiando ho deciso di fare un po' d'ordine con le ordinazioni degli adesivi... ti do una mano...

ORDINAZIONI PER L'ADESIVO C.T.I.

- Ibiza2K
    - Cooter
    - bieffegsi (x3 ?)
    - CELE VTS
    - Sly
    - VTS
    - Kuggy
    - Danny Sporting
    - Volvo480
    - Goldenhawk

Se dovesse mancare qualcuno mi scuso... aggiungetevi voi
    A me lo dovrebbe portare Alberto, ne ha ancora un paio neri!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• Re: Re: X TOMMYFORD

Messaggio originariamente postato da VTS

A me lo dovrebbe portare Alberto, ne ha ancora un paio neri!!!!
      Ok venerdi' sera lo do' a Ste ... spero do ricordarmelo fagli sapere cosi' me lo ricorda lui ... fanno 5klire ....

Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk
        X VTS.. tu sarai il primo ad avere il mio VERBALE.. se non il sequestro del libretto....
        Scherzo.. non me la prenderň con chi ha le macchine elaborate e fa il "serio"... se conosci andreaZ lui ti dice chi sono le persone con cui mi accanirň se ne avrň la possibilitŕ.....

CMQ verrň anche in divisa e in volante... a vedere e a salutarvi...

mi che peccato...
        Mi sa che come ti vedremo arrivare con i lampeggianti accesi ce la daremo tutti a gambe e tu non troverai nessuno!!!!!!!

Commenta

• Re: Re: Re: X TOMMYFORD

Messaggio originariamente postato da Alberto

Ok venerdi' sera lo do' a Ste ... spero do ricordarmelo fagli sapere cosi' me lo ricorda lui ... fanno 5klire ....

Ciao
          Alberto
          Ok, gli telefono domani sera verso le 10, quando č in piazza, cosě non se lo dimentica di siuro, per i soldi li do a lui al mac??????!!!!!

v

Commenta

• Re: Re: Re: b

Messaggio originariamente postato da BravoJTD

Gli adesivi sono per tutti ma naturalmente č preferibile iscriversi al CTI dopotutto per ora non costa nulla dai iscriviti
            Secondo me gli adesivi sono per chi e' iscritto al CTI e viceversa ovvero chi ha l'adesivo DEVE iscriversi "ufficialmente" al CTI !!!

Parola di Alberto
            Ciao

Commenta

• Re: Re: Re: Re: b

Ok, come me iscrivo???

Commenta

• Me lo dareste pure a me un adesivo del CTI nero domani?!?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                  anch'io voglio l'adesivo ho l'astra con la scritta vendesi. a proposito anch'io coi nomi ho problemi
                  Proposta per il Direttivi e per tutti !!!

Dato che molti hanno questo problema io avevo fatto per "esempio" delle tesserine con il Nick da mettersi nelle occasioni di incontro ... ora che siamo club potremmo fare qualcosa di "serio" e darne una copia ad ogni Socio" con l'impegno di esporlo !!!
                  Che ne dite ??? ricordate il tesserino giallo ???

Lo mettiamo all'ordine del giorno della prox assemblea ehehehe.

Gia' che sono nel discorso ... L'assemblea andrebbe convocata con l'ordine del giorno in un e-mail a tutti quelli del "direttivo", se si decide qualcosa si dovra' fare una relazione, firmarla e tenerla agli atti, qualcuno deve fare il segretario ...

Ciao
                  Alberto

Commenta

• Alberto che devo fare per iscrivermi???
                    Alla fine ono giŕ un po di settimane che frequento il mac!!!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: b

Messaggio originariamente postato da VTS
                      Ok, come me iscrivo???
                      Ancora per questa settimana ci si deve iscrivere solo in piazza o al Mac tramite la compilazione di un modulo che ha Impreza ... presto sistemiamo il sito con le istruzioni e il modello del modulo da scaricare ... e che web club sarebbe se no ???

x VTS ok i soldi dalli pure a lui oppure se ci sei dom sera sempre al mac ci sono anch'io ... non e' che non mi fido eheheheheh vedi pure te

Ciao
                      Alberto

Commenta

Sto operando...
                      X