annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: per tutti

Messaggio originariamente postato da Alberto

Guardate che io che soo oramai mesi che ci vado (dalla prima sera praticamente ... ) ancora non conosco tutti i riferimenti nick/persona !!! per cui vabbe' che la mia memoria e' labile,
    non preoccupatevi

Ciao
    Alberto

Confermo quanto detto da alberto... Una sera mi sono iscritto al Crazy Van Club e il giorno dopo sul forum non si ricordava chi fossi Poi ho capito che personaggio è Ora si ricorda di me figuratevi voi

Ossequi Presidente :rolleyes:
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• anch'io voglio l'adesivo ho l'astra con la scritta vendesi. a proposito anch'io coi nomi ho problemi
      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
        anch'io voglio l'adesivo ho l'astra con la scritta vendesi. a proposito anch'io coi nomi ho problemi
        Poi vendi l'astra con l'adesivo CTI?? Allora devi prenderne almeno 2
        Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• hai ragione! ne voglio tre cosi lo metto anche sulla brum di mio padre!
          ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Beh, io direi che l'Astra con l'adesivo CTI vale almeno un paio di milioni in più!
            Cooter Davenport
            Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
            credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
            (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi

hai ragione! ne voglio tre cosi lo metto anche sulla brum di mio padre!

Ecco un altro grande del CTI
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• X VTS.. tu sarai il primo ad avere il mio VERBALE.. se non il sequestro del libretto....
                Scherzo.. non me la prenderò con chi ha le macchine elaborate e fa il "serio"... se conosci andreaZ lui ti dice chi sono le persone con cui mi accanirò se ne avrò la possibilità.....

CMQ verrò anche in divisa e in volante... a vedere e a salutarvi... mi che peccato...
                Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Basta che non te la prendi con chi ha la Punto e non è serio!!!
                  Cooter Davenport
                  Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                  credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                  (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Posso avere un adesivo anche io?

Per F&F GSI e sly: se volete ci becchiamo venerdì sera io sono andato poche volte in S.Agostino e comincio a conoscere qualcuno adesso!
                    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommyford
                      Ok fuori i nomi di chi vuole gli adesivi che così non sto a farne troppi!

-Danny_ Sporting
                      -Kuggy
                      -Ibiza2k
                      -
                      -
                      -
                      -
                      -
                      -
                      -
                      -
                      aggiungetevi voi grazie!!!
                      Mettete anche la quantità ( si sa mai che ne volete più di uno )
                      Ultima modifica di Ibiza2k; 08-11-2001, 19:03.
                      La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

Sto operando...
                      X