X danny.. grazie del conforto e del supporto a cercare di evitare i rumorini anche se occasionali ....thanks
X cowboy... tu si che sei saggio.....
X VTS.. la tua sul fatto di fermarti .. era una sifda o qualcosa di "amichevole"... (potrei fermarti smonatri la macchina e dare i pezzi a stevts) ????
:rolleyes: :rolleyes: magari con n piccolo ricarico amichevole che mi frutta lo scarico alla mia zecca... che ora č sotto l'acqua
Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Messaggio originariamente postato da Cowboy per danny-sporting:
io sul forum ci sono tutti i giorni ma non faccio molti post.
rispondo solo dove lo ritengo necessario.
Ma sei collegato dal lavoro?
x Goldenhawk: devi lasciarli perdere i rumorini, sopratutto quando hai accertato che non č niente di grave ma č del tutto normale, all'ordine del giorno. Preoccupati e fatti le paranoie solo se non sai cos'č, il resto dimenticalo.
io e il volvone sta sera in sant'ago ci siamo anche con il diluvio forse viene anche teino80 il tipo con la bravo che c'era venerdi scorso con me (che mi ha fatto conoscere voi il forum santabbuso e poi non si č fatto piu vedere ne sul forum ne in santago causa lavoro )
X F&F GSI e BIEFFEGSI sta sera dopo sant' agostino vengo al Mc direzione lecco fatevi beccare mi raccomando!!!
Messaggio originariamente postato da Cowboy per danny-sporting:
io sul forum ci sono tutti i giorni ma non faccio molti post.
rispondo solo dove lo ritengo necessario.
Messaggio originariamente postato da VTS
E al mac????
Li perň c'č anche la tettoia!!!!!!
Neanche da chiedere siamo o no del Crazy Tuning ehehehehe
Be io al Mac come al solito stasera non vengo, ci vengo solo dom.
Pero' in S. ago ci sono di sicuro ... nevicasse pure, al max vengo con la jeep e atrezzato per le intemperie !!!
In effetti girano un sacco di post, e alcuni sono ripetitivi, ma non si puo' chiedere ai nuovi arrivati di andarsi a rileggere le oramai piu' di 400 pagine indietro ... appena sistemiamo il sito molte info saranno pero' li' !!!
Io intanto personalmente, anche perche' so che scrivo "tanto", taglio piu' possibile i "quote" e cerco di mettere una sola sign per pagina ...
X alberto beato te che hai la jeep... se nevica con la mia non mi muovo.... paura di danni...e poi figurati.. tra TCS e EDB etc... col caxxo che mi muovo.... e non posso montare nemmeno le catene....
Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Commenta