annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per danny-sporting:
    io sul forum ci sono tutti i giorni ma non faccio molti post.
    rispondo solo dove lo ritengo necessario.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• X danny.. grazie del conforto e del supporto a cercare di evitare i rumorini anche se occasionali ....thanks

X cowboy... tu si che sei saggio.....

X VTS.. la tua sul fatto di fermarti .. era una sifda o qualcosa di "amichevole"... (potrei fermarti smonatri la macchina e dare i pezzi a stevts) ????
      :rolleyes: :rolleyes: magari con n piccolo ricarico amichevole che mi frutta lo scarico alla mia zecca... che ora č sotto l'acqua
      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
        per danny-sporting:
        Ma sei collegato dal lavoro?

x Goldenhawk: devi lasciarli perdere i rumorini, sopratutto quando hai accertato che non č niente di grave ma č del tutto normale, all'ordine del giorno. Preoccupati e fatti le paranoie solo se non sai cos'č, il resto dimenticalo.
        Questo č il mio sito

Commenta

• In piazza S.Agostino ci si becca comunque!
          http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
          C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
          Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• io e il volvone sta sera in sant'ago ci siamo anche con il diluvio forse viene anche teino80 il tipo con la bravo che c'era venerdi scorso con me (che mi ha fatto conoscere voi il forum santabbuso e poi non si č fatto piu vedere ne sul forum ne in santago causa lavoro )

X F&F GSI e BIEFFEGSI sta sera dopo sant' agostino vengo al Mc direzione lecco fatevi beccare mi raccomando!!!
            SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
            VISITA IL MIO SITO

Commenta

• Azz ragazzi scrivete meno non posso perdere due ore di lavoro al giorno solo per leggere questo post

Alberto per domenica č tutto ok poi comunque tichiamerň per confermarti e per chiedertimagari info..
              Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
                per danny-sporting:

MI ASSOCIO !!!!!!!!!!!!
                Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommyford
                  In piazza S.Agostino ci si becca comunque!
                  E al mac????

Li perň c'č anche la tettoia!!!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da VTS

E al mac????
                    Li perň c'č anche la tettoia!!!!!!
                    Neanche da chiedere siamo o no del Crazy Tuning ehehehehe

Be io al Mac come al solito stasera non vengo, ci vengo solo dom.
                    Pero' in S. ago ci sono di sicuro ... nevicasse pure, al max vengo con la jeep e atrezzato per le intemperie !!!

In effetti girano un sacco di post, e alcuni sono ripetitivi, ma non si puo' chiedere ai nuovi arrivati di andarsi a rileggere le oramai piu' di 400 pagine indietro ... appena sistemiamo il sito molte info saranno pero' li' !!!
                    Io intanto personalmente, anche perche' so che scrivo "tanto", taglio piu' possibile i "quote" e cerco di mettere una sola sign per pagina ...

Cowboy allora fai il guardone come la strega

Bravo Ok !!!

Ciao
                    Alberto
                    Ultima modifica di Alberto; 09-11-2001, 14:09.
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• W cowboy guardone....

X alberto beato te che hai la jeep... se nevica con la mia non mi muovo.... paura di danni...e poi figurati.. tra TCS e EDB etc... col caxxo che mi muovo.... e non posso montare nemmeno le catene....
                      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

Sto operando...
                      X