annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sasŕ ricordati che comunque puoi chiedere sempre anche a noi di monza se passiamo a prenderti e non fare il prezioso mal che vada ti dico che non ci piaci
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• So che qualcuno l'ha gia riconosciuta ma forse sarebbe meglio metterci suifianchi una costellazzione :rolleyes:
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Ahia! Sei matto a far vedere certe foto?
        Io mi impressiono!!! Poverina come soffre!!! Una volta era una bella macchina, ma devo dire che nemmeno cosě ha perso tutto il suo fascino!!!
        Cooter Davenport
        Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
        credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
        (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Ragazzi.... stasera non ci sarň.. ho avuto una settimana da incubo.. e mi aspetta di peggio.....
          Purtroppo due colleghi hanno avuto un incidente e ora sono a casa e noi rimasti dobbiamo farci il culo.... altro che... c_ _ _ UN MEGA C _ _ _..... porca miseria....

X bravoJTd... ma cosa č successo all'impreza...???' era quella con le stelle che vedavamo ogni tanto al ritorno da santiago sul viale degli abbusi?????
          Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Problema risolto! Grazie a tutti e a stasera!!!
            Ora torno al lavoro, se no mi licenziano!!!
            Cooter Davenport
            Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
            credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
            (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
              Sasŕ ricordati che comunque puoi chiedere sempre anche a noi di monza se passiamo a prenderti e non fare il prezioso mal che vada ti dico che non ci piaci
              Messaggio ricevuto....cmq oggi ormai ho detto a Danič!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                [img] http://www.mrb.it/images/foto/d-img1.JPG [/img]
                [img] http://www.mrb.it/images/foto/d-img2.JPG [/img]

So che qualcuno l'ha gia riconosciuta ma forse sarebbe meglio metterci suifianchi una costellazzione :rolleyes:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                Ma da quando sei diventato pure "crudele"?????

:rolleyes:

Commenta

• Sofferentissimissimo x il subarino
                  La felicitŕ sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Allora per le foto che faccio???

La macchina fotografica la devo portare???

Il rullino lo devo portare io???

Commenta

• STASERA CI SONO

La vts č pronta
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X