SMACK SMACK SMACK...SE NON FOSSI IMPEGNATA....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004
-
-
SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004
Commenta
-
A favore di Fabio...
Avevo visto ieri sera il commento di Fabio su Crazyland e la risposta di Alberto.... e volevo, come si dice, spezzare una lancia a favore di Fabio; scrivo lo stesso anche se e' tutto chiarito e di nuovo in sintonia.
Di certo la risposta di Alberto veniva molto a " caldo ", dopo tre giorni in cui - vi posso assicurare anche per esperienza personale - si dormono quando va bene quattro ore per notte, il primo pasto decente lo si fa la domenica quando tutto e' finito e si sta sempre con un occhio a tutto, persone, pubblico, contatti con il Parco, con i giornalisti, tutti gli ospiti e.... cielo compreso (difatti abbiamo cercato di accelerare le premiazioni per non finire sotto il Diluvio UNiversale, di solito le facciamo un po' piu' animate...). E' da capire anche che abbia risposto cosi' per stanchezza !
Ma Fabio innanzi tutto era venuto a vederci - gia' questo conta molto per noi -, aveva dedicato attenzione particolare ad una categoria che ai "vecchietti" piace parecchio per ragioni affettive, cioe' i van, tanto da contare abbastanza precisamente quelli che erano rimasti a quell'ora.
Se finiamo intorno alle 5, e' perche' sappiamo che ci sono equipaggi che devono rientrare, specie gli stranieri si spupazzano centinaia e centinaia di chilometri (alcuni tedeschi lo scorso anno piu' di mille), cosi' da permettere a questi un ritorno "decente". Poi altri rimangono ancora un po', perche' un raduno significa specialmente il piacere della compagnia.
Spero che Fabio vorra' fare una visita prima o poi anche in Sant'Agostino, cosi' ci si vede in "verticale " e si scambiano due chiacchiere volentieri - ci interessa sempre il punto di vista dei nuovi che vedono Crazyland. Si incrociano idee, esperienze e spunti, e si riesce sempre a fare qualcosa di meglio per una edizione successiva......
...soprattutto, la prossima volta fatti riconoscere anche a Crazyland, ti potevamo offrire anche un po' di sangria rimasta (ma.... non farlo sapere a Beko ! Lui la scolerebbe tutta da solo !!!)(PS per Marco : per non parlare di quanta ne ha bevuta poi Albertone !!! sempre per aiutarci a finirla
)
TizianaLa Strega
Crazy Van Club
Commenta
-
x AVANTRAX
Inviami tutte le foto che hai a olth@libero.it
Come mai non ci sei riuscito????? Sarŕ in un formato troppo grosso!
Ciao
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Alberto no non ne hai mai parlato volevo solo sapere che era il foglio che ci ha dato tiziana da compilare come fossimo stati al raduno vero e proprio ma con la scritto CTI???
e allora abbiamo preparato qualche "centinaio"di copie apposta per il venerdi' sera e per il gruppo CTI (anche se poi si e' un po' esteso ho saputo anche ad alcuni che non gradiscono l'adesivo CTI ... mancavi tu sulla porta eheheheheh )
x Sasa' ... siamo appunto in Milano e dintorni e Monza mi sembra proprio un "dintorno" molto interessante eheheheheh
X Laura ... a venerdi'... peccato che non hai potuto venire neanche a dare una sbirciatina al raduno ...
X Tutti un saluto
Ciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
-
.. altro raduno
Mi stavo dimenticando ...
Sabato e Domenica prossimi a Voghera (PV) c'e' un raduno di mezzi "particolari", sono invitati i mezzi:
Americani da show (la mia jeep se non fosse organizzazione non entra)
Modificati esteticamente (appariscenti abbastanza per)
Aerografati (tutti).
Non siamo noi a scegliere chi entra col mezzo e chi no (pubblico) ... se avete dubbi fatemi sapere.
Il nostro Club segue l'accoglienza della parte van e auto modificate (custom e tuning estetico). Saremo presenti con uno stand da Sabato mattina.
C'e' anche un raduno VW maggiolini, un raduno Truck (inteso come camion, non pick-up). un raduno moto, espositori, musica e altro (immaginate cosa si puo' vedere ad un moto raduno eheheheh)
L'organizzatore e' un nostro amico "aerografista" e responsabile di un moto club. Il posto e' splendido: Il Cowboy Guest Ranch ( il nome dice tutto !!!)
Se vi servono altre info contattatemi, venerdi' sera porto il volantino del raduno da distribuire per chi fosse interessato.
Riciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
Commenta