annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ed io a furia di dire caxxate e dare consigli + o - utili, sto diventando Millenium in nemmeno un mese e mezzo di attività sul Forum!!!!

Commenta

• Cmq venerdì prossimo ci deve essere un super macello!!!!! Io non so se verrò, però ho cercato di convincere una mia amica di venire ma NIENTE.....non vuole....porco cane dovevate vederla.....!!!!!

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!!!!
        Io mi sveglio solo adesso!
        Siccome ieri avevo un pò di febbre oggi niente lavoro!
        SASA' oggi vado a vedere per i tuoi cerchi!
        Ti faccio sapere questa sera!
        Ciao!
        http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
        C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
        Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Ok, grazie tommy!!! Guarda un pò di cerchi qualsiasi da 13" e poi dimmi i prezzi di quelli che costano poco!!!

THANKSSSSSSSSS!!!!

Commenta

• X tutti i nuovi ...
            Abbiamo pure una paginetta web, anche se ancora scarsina, ma ne vale la pena di dargli un'occhiata ... (link nella mia sign)
            Abbiamo gli adesivi del gruppo CTI ... in vendita al venerdi' sera ...
            Tenete conto che sara' sempre piu' difficile riuscire a conoscersi tutti in pochi venerdi' perche' oramai c'e' un sacco di gente e spesso anche diversa ...
            Anche per me il prox e' l'ultimo ... ma ci saranno ancora alcuni sempre presenti ...

X Andreaz ... auguri anche da parte mia

X Marco ... stasera ti mando un e-mail con le istruzioni ...

Intanto Ciao
            Stasera spero di poter dare ancora un'occhiata al forum

Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• RAGA da una parte non vedo l'ora che arribvi venerdì per fare macello, ma dall'altra no perchè poi dovrò attendere fino a fine Agosto per il prox raduno

BEH cmq per tutti quelli che fanno l'andata con me rinnovo l'incontro alle 21 al solito MC-DONALDS
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• a quale mc ti riferisci impreza?
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• x BRAVO JTD :

Si riferisce al Mc Donald's di Cinisello Balsamo sito dove una volta c'era Ikea difronte a Bertone

CIAOOOOOO
                  Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• X SASA'

Ho brutte notizie da darti!: il gommista dove sono andato a mettere i cerchi io non c'è più! Ora è diventato un meccanico della fiat.
                    Non tengono cerchi della OZ ma della BBS.
                    Ho visto un pò il catalogo e mi sono informato dei prezzi.
                    Sono un pò cari: per 4 cerchi del 13" ( quelli più schifosi che avevo sotto mano dei quali neanche mi ricordo il nome) costano quasi 1 palo!.(960.000)
                    Non ti conviene per niente!
                    Domani tornando da lavoro passo da un gommista gigantesco e vedo che c'è di interessante!
                    CIao Tommy!
                    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                    Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Re: X SASA'

Messaggio originariamente postato da tommyford
                      Ho brutte notizie da darti!: il gommista dove sono andato a mettere i cerchi io non c'è più! Ora è diventato un meccanico della fiat.
                      Non tengono cerchi della OZ ma della BBS.
                      Ho visto un pò il catalogo e mi sono informato dei prezzi.
                      Sono un pò cari: per 4 cerchi del 13" ( quelli più schifosi che avevo sotto mano dei quali neanche mi ricordo il nome) costano quasi 1 palo!.(960.000)
                      Non ti conviene per niente!
                      Domani tornando da lavoro passo da un gommista gigantesco e vedo che c'è di interessante!
                      CIao Tommy!
                      Caspita......!!!
                      Dai informati dal gommista....GRASSSSSSIE come posso sdebitarmi?!?!?!?!?! Grazie grazie grazie.....cmq i prezzi saranno sempre i soliti....io non ho voglia di spendere molto per quella macchina.......al massimo se conosci anche qualcuno che vende cerchi di seconda mano....io sono qui!!!

Commenta

Sto operando...
                      X