annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No, č vero.....

ieri sera mi č arrivata una mail from The President con un allegato .EXE che ovviamente ho lanciato ( SCHERSSSSSSO )

Alberto........da' una controllata..

CIAOOOOOO
    Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

Commenta

• voglioo morirreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• Aggiornamento...

Date un'occhiata al 3D "CTI-news" nella sezione club... c'č un mio aggiornamento che immagino vi sarŕ gradito...

Ciao ciao!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tony-G
            voglioo morirreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Tony, rieccoti tra noi! Eravamo preoccupati! Stai bene vedo!!!
            Dai, succede! Come hai fatto?

x Bravo: I vetri neri li fai dopo che sei andato in pista!!! Ma ti devo dire proprio tutto???
            Cooter Davenport
            Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
            credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
            (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Tony come state? Tu e la macchina?Non tenerci sulle spine!!!
              La felicitŕ sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• raga grazie per la preoccupazione.. io sto bene fisicamente, ma spiritualmente sono a pezzi... la mia amata non sta bene, ha muso tutto rotto, spero di non stare tutto l'anno a pagare i danni..

Commenta

• Tony mi dispiace un sacco, posso capire come ci si sente ad avere l'auto incidentata... quando mi hanno tamponato ero a pezzi moralmente, ma poi quando l'ho rivista tutta lucida e come nuova ero troppo felice... dai dai rimettila in sesto che poi si va tutti quanti a Monza a farci un giro in pista per festeggiare il ritorno della Cabbbrio aBBBusiva!!!

Commenta

• Ciao Ibiza!

Tony ma come hai fatto? Ti hanno giŕ valutato i danni?
                    Nati nel 1982 Socio n°9 - C.T.I. MEMBER
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Agente Delegato.
                    V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio nr.4
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Membro 57
                    S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - President
                    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro Tartarugato
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club... Member number 1°

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kuggy
                      Ciao Ibiza!

Tony ma come hai fatto? Ti hanno giŕ valutato i danni?
                      Non mi hai ancora detto chi č il nostro amico in comune!
                      Cooter Davenport
                      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

Sto operando...
                      X