annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
    ISCRIZIONE AL C.T.I. :
    ANDREAZ mi spiace
    In giro di una settimana ce l'hai indietro la macchina, tanto basta che porti le pratiche in assicurazione, ti dicono il carrozziere convenzionato, la porti lì, il tempo che la riparano e la riprendi. Non deve mica uscire il perito.
    Io ho fatto così, ormai le pratiche sono veloci.
    Portala venerdì e venerdì prossimo se non prima ce l'hai
    mi spiace ma non sarà proprio così...
    Sai, io mi son preso una bella botta e quindi in assicurazione (per la storia dei feriti) mi hanno detto che devono dare tutto in mano a un avvocato e i soldi li vedo tra 6 mesi!
    Quindi dovrò anticipare tutto io...
    Domani comunque vado a fare un preventivo e poi vedo.
    (mi ricordo che GoldenHawk ha aspettato una cifra di tempo solo il parauti dietro!!! ).
    CHE PALLE!!
    MAI UNA DRITTA!!!!
    uff...
    PCase.it
    Casaria.it
    AMFweb.it
    Da grande sarò Cosworth!!!
    ------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy
    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
      ISCRIZIONE AL C.T.I. :
      ANDREAZ mi spiace
      In giro di una settimana ce l'hai indietro la macchina, tanto basta che porti le pratiche in assicurazione, ti dicono il carrozziere convenzionato, la porti lì, il tempo che la riparano e la riprendi. Non deve mica uscire il perito.
      Io ho fatto così, ormai le pratiche sono veloci.
      Portala venerdì e venerdì prossimo se non prima ce l'hai
      mi spiace ma non sarà proprio così...
      Sai, io mi son preso una bella botta e quindi in assicurazione (per la storia dei feriti) mi hanno detto che devono dare tutto in mano a un avvocato e i soldi li vedo tra 6 mesi!
      Quindi dovrò anticipare tutto io...
      Domani comunque vado a fare un preventivo e poi vedo.
      (mi ricordo che GoldenHawk ha aspettato una cifra di tempo solo il parauti dietro!!! ).
      CHE PALLE!!
      MAI UNA DRITTA!!!!
      uff...
      PCase.it
      Casaria.it
      AMFweb.it
      ------ C.T.I. ------
      Crazy Tuning Italy

Commenta

• beato te andreaZ.. nel mio caso i soldi li sborso io e basta!!
        cmq se vai da qualcuno di fidato puoi anche tornare indietro con la fiesta trasformata in una macchina da corsa stavolta!!

Commenta

• di "fidati" non ce ne sono + in giro...
          PCase.it
          Casaria.it
          AMFweb.it
          ------ C.T.I. ------
          Crazy Tuning Italy

Commenta

• Ragazzi per venerdì sera ho una sorpresona, ho deciso di farmi un bel regalino per Natale!!!
            Impreza quando vedrai cosa ti porto mi svenirai ai piedi...
            A sto giro non si scherza... huuuaahahahaha!!!

X Alberto: Ma al "marmittaro" devo chiedere per lo scarico completo o per una parte in particolare...?

X AndreaZ: Mi spiace... capisco il tuo stato d'animo: ci sono passato anche io qualche mese fa se ben ti ricordi...

Commenta

• La stilo va bene sembra spingere più della bravo ma ancora non ci ho preso completamente la mano....
              Venerdi non so se vengo con la stilo dipende se qualcuno viene con me altrimenti venire con 40 macchine è un po da scemi..
              Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                La stilo va bene sembra spingere più della bravo ma ancora non ci ho preso completamente la mano....
                Venerdi non so se vengo con la stilo dipende se qualcuno viene con me altrimenti venire con 40 macchine è un po da scemi..
                Ciao Bravo...dopo 2 ore di lettura di quasi tutte le pagine sono arrivato fino a qui...e ho visto che ti è arrivata la Stilo!
                Come va?
                Ma ci vuoi già far montare l'impianto audio?
                Questo è il mio sito

Commenta

• X ANDREAZ: mi spiace veramente tanto!
                  anche io sto aspettando dall'assicurazione i soldi per una cretina che mi ha graffiato un cerchione!! fai conto che li sto aspettando da 1 mese e mezzo...
                  non preoccuparti, tanto nella vita c'è un rimedio a tutto.
                  fra men che non si dica avrai la tua macchinina bella e fiammante come prima!

X BravoJTD: dai, vieni con la Stilografica domani!! sono curioso di vederla!!
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Vedremo.....
                    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Ragazzi il venertuning è vicino... SALVO IMPREVISTI.. domani sarò in piazza a salutarvi tutti.. sarà l'ultima volta che verrò in borghese da civile.....poi se tutto ok sarò uno sbirro....anzi carambotto...

Ciao a domani.....

PS io è da sei mesi che aspetto i soldi ed ora ci sarà l'udienza fissata a febbraio quindi altri mesi....
                      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

Sto operando...
                      X