annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -22-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -22-

stacco.....non h piu motivo di stare sul forum..... ci sentiremo piu avanti...
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Abandon
      ok

in senso che la vedremo ?

fai il bravo

nel senso che vedremo se ci saremo

Commenta

Originariamente inviato da Cocco

eh?
        cocco che significa?
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

..................................che è successo????
          www.registrostoricoitalianor5turbo.it
          segreteria_registror5turbo@yahoo.it
          www.renault5turbo.it

Commenta

arrivo io e tutti off-line?

Commenta

???????????

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                ???????????
                ... boh ...

... qando e se ne avrà voglia ci spiegherà ... ...

Commenta

salutino veloce scappo in università

ci setntiamo dopo

Commenta

Forse ho capito..............il puscher gli ha dato roba tagliata male.....EFFETTI COLLATERALI.................o no??????? Spero che sia per quelllo che penso.....e cioè per un' amico che non c' è più..........................l' unico motivo valido e degno di nota per reagire così vero ALAN????tris:
                    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                    www.renault5turbo.it

Commenta

ieri sono stato connesso tutto il giorno e non c'era nessuno...oggi che sono andato in uni avete scritto un bordello....

'ttivi

buon giorno NTV
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X