... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".
Re: Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi
Ah , i track day...
E' il mio sogno da "grande" , quando avrò uno stipendio tutto mio che mi permetta finalmente di realizzare il mio sogno...
1) acquistare una makkina da città ke mi faccia i 20 al litro minimo....da usare solo per il lavoro e per sbrigare cose in città ...uscire
2) prendere un 106 rallye 120cv da usare solo in pista , svuotarlo , tunnizzarlo da track day e poi via in pista......
Non vedo l'ora Per ora mi devo accontentare di spendere qualke soldino per l'estetica della mia 206 con i lavori saltuari che faccio ( nella quale di motore non ci uscirei grankè , forse mi darebbe molte soddisfazioni mettendoci un assetto serio )....
Penso che la passione per i track day l'abbiamo un pò tutti..o cmq la voglia...il grosso problema sono le condizioni economiche....e il fatto che le auto da usare nelle piste poi sono anke quelle ke dovremmo usare tutti i giorni
Re: Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi
credo che il tuo sia piu' o meno il sogno di tutti noi, e molti siamo nella stessa barca economicamente...proprio per questo si cerca una via di mezzo, cioe' rendere la propria unica macchina utilizzabile su strada, ma allo stesso tempo + briosa per eventuali track day
... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".
Commenta