annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi

- Franc 71(Racalmuto, ed il nascente circuito di Palermo)
    - Gemini5 (Siracusa o Racalmuto)
    - marpen (Siracusa o Racalmuto)
    - dario82ct (Racalmuto o Siracusa, in ordine di preferenza)
    - Alfa 75 A.S.N. (basta ke si gira )
    RWD CLUB per gli amanti delle trazioni posteriori! CLICCA!

Sicily Alfa Club - Il primo club di Alfisti made in Sicily

Commenta

mi interessava sapere se ci sarà lo spazio in autodromo per esporre/posteggiare tutte le auto previste? Se un'ampio spazio è lasciato alle moto neanche vengo...

Per mè i soldi per un trackday potrei anche metterli in anticipo...ma nn in questo periodo, stamane ho rotto pure il parabrezza, e già le mie finanze nn sono fiorenti, adesso la car nn la posso propio usare per fare i trackday, tra molle e ammo originali skariki gomme di 3 tipi differenti tamponi alla frutta e freni all'ammaza caffè.

Cmq se si fà per un'iniziativa futura contate pure mè....e forse uno o due miei amici appassionati!

Commenta

- Franc 71(Racalmuto, ed il nascente circuito di Palermo)
        - Gemini5 (Siracusa o Racalmuto)
        - marpen (Siracusa o Racalmuto)
        - dario82ct (Racalmuto o Siracusa, in ordine di preferenza)
        - Alfa 75 A.S.N. (basta ke si gira )
        - trotalessa (dove vi pare......)

ma x il 25 non si sa + nulla? cazzolina volevo girare.....
        integrale è per sempre....
        Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
        la freccia del sud

Commenta

Ragazzi per il 25 io conto di esserci con altri amici che gireranno in pista (dovremmo essere in 5 o 6) naturalmente dovranno darmi garanzia che si possa girare in un orario stabbilito prima che si parta da Palermo !.
          Si dovrebbe poter girare a partire dalle 16.00,non appena avrò conferma
          lo scriverò qui...
          intanto provate a chiamare il cellulare di Salvo(organizzatore turni in pista)3296029476
          Ultima modifica di franc71; 20-11-2007, 09:37.
          SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
          WWW.LEON-CLUB.IT
          Cupra R
          Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

Commenta

OT: maverick, cos'è LFS? io uso Rfactor, i mod per formula 1 99-01 e gp legend... correre on line, ci sto!!
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
            S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

Commenta

trovato...ma non parte...installata una patch...si apre una maschera in cui midice che il gioco è giàin uso e che sono off line...
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
              S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

Commenta

Originariamente inviato da franc71 Visualizza il messaggio
                Ragazzi per il 25 io conto di esserci con altri amici che gireranno in pista (dovremmo essere in 5 o 6) naturalmente dovranno darmi garanzia che si possa girare in un orario stabbilito prima che si parta da Palermo !.
                Si dovrebbe poter girare a partire dalle 16.00,non appena avrò conferma
                lo scriverò qui...
                intanto provate a chiamare il cellulare di Salvo(organizzatore turni in pista)3296029476

Ma non è tardino alle 4??? Già diventa buio

Originariamente inviato da Giosafat Visualizza il messaggio
                OT: maverick, cos'è LFS? io uso Rfactor, i mod per formula 1 99-01 e gp legend... correre on line, ci sto!!
                Aggiungimi su msn oppure bekkami nel forum del mio club

maverick206@hotmail.it

Ieri abbiamo fatto una bella sessione di test con 3 amici lavorando sull'assetto di una tp turbizzata ke somiglia molto alla s13....

Dissi porco è un impresa tenerla dritta

FINE OT

Commenta

Originariamente inviato da Alfa 75 A.S.N. Visualizza il messaggio
                  A me Salerno ha detto che a partire da Taormina anke le stradali dovranno avere il roll-bar....basta solo la parte posteriore...
                  in kaso kiama lui e vedi ke t dice...
                  Le stradali non sono più stradali se montano il rollbar. Nel regolamento è scritto esplicitamente. Cmq, mi informerò

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

AGGIORNAMENTO:
                    Le auto gireranno dopo che avranno finito le moto!
                    La fine dei turni per le moto non è ancora stata fissata ed
                    è FORTEMENTE correlata al numero di auto che si saranno prenotate per
                    girare in pista!...
                    quindi... fatevi sentire gente e prenotate il vostro turno in pista potete
                    parlare con il Sign.Navarra Giuseppe 0922602056 oppure con Salvo 3296029476...
                    PRENOTATE GENTE PRENOTATE!
                    SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
                    WWW.LEON-CLUB.IT
                    Cupra R
                    Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

Commenta

L'importante è ke si decidono qualke giorno prima , giusto per organizzarsi in tempo !!!

Commenta

Sto operando...
                      X