annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sicily motor Expò 25 novembre 2007 autodromo valle dei templi

Originariamente inviato da angelodelta Visualizza il messaggio
    Non sapevo che fossi presidente di un club di pistaioli...
    Dato che il club esiste,perchè non lo valorizziamo???Perchè non collaboriamo con questo salerno corse ed organizziamo un formula Challenge a Racalmuto??
    C'è tanta gente che vorrebbe girare in pista con le auto racing, e prova ne sia il fatto che un paio di anni fà c'è stato un track day,dove ci saranno state 100 auto da corsa e se non ricordo male pure qualche monoposto e prototipo...
    Se si vuole lavorare bene per la pista,bisogna lasiar perdere i raduni di estetica etc,perchè in sicilia le due cose non possono convivere...
    Non ho nessun club di pistaioli, avevo provato a metterne su uno ma le adesioni furono così scarse che tutto si fermò nel nascere. Purtroppo non è così facile come sembra, con le parole siamo tutti bravi ma al momento dei fatti...

Cmq, scordiamoci intermediari. E' evidente che la salerno corse non fa beneficenza, deve guadagnarci nelle manifestazioni che oerganizza. Ma deve guadagnarci anche l'autodromo che di suo chiede già 5000 euro (la domenica). I costi si fanno eccessivi. La stessa Salerno Corse i mini challenge li organizza in Kartodromo.
    Quindi dovremmo organizzarci da noi...

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5 Visualizza il messaggio
      Non ho nessun club di pistaioli
      Infatti non ti ho citato, pur avendo pensato all'idea iniziale di far diventare gtevolution un club vero e proprio...
      cmq bello il nuovo portale di engine...mi sono appena iscritto...appena torna la megane, non voglio perdermi manco uno slalom...ps se puoi apri un attimo msn

MEGANE COACH
      Powered by Megasquirt II™
      Il mio canale Youtube
      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

Commenta

Non ho nessun club di pistaioli, avevo provato a metterne su uno ma le adesioni furono così scarse che tutto si fermò nel nascere. Purtroppo non è così facile come sembra, con le parole siamo tutti bravi ma al momento dei fatti...

Cmq, scordiamoci intermediari. E' evidente che la salerno corse non fa beneficenza, deve guadagnarci nelle manifestazioni che oerganizza. Ma deve guadagnarci anche l'autodromo che di suo chiede già 5000 euro (la domenica). I costi si fanno eccessivi. La stessa Salerno Corse i mini challenge li organizza in Kartodromo.
        Quindi dovremmo organizzarci da noi...
        Secondo me,bisogna partire anche con cinque persone...l'importante e farsi conoscere e diventare il punto di riferimento per tutti quelli che hanno voglia di girare in pista...poi il resto con un po' sacrifici e delusioni verrà da solo...
        per il lato economico:basta far capire alla gente che essendo un club giovane,non abbiamo le possibilità economiche di anticipare 5000€ e dunque dovranno essere loro ad anticipare i soldi,pagando in anticipo i turni...
        Ultima modifica di angelodelta; 18-11-2007, 20:11.
        ---->South Street Racer<----
        Work in progress Tuning and racing
        NON SOLO TUNING.INFO

Commenta

Originariamente inviato da angelodelta Visualizza il messaggio
          Secondo me,bisogna partire anche con cinque persone...l'importante e farsi conoscere e diventare il punto di riferimento per tutti quelli che hanno voglia di girare in pista...poi il resto con un po' sacrifici e delusioni verrà da solo...
          Il problema è che con 5 persone non hai voce in capitolo.
          Cmq, facciamo una lista di chi si accollerebbe di uscire 50 euro in anticipo (con la garanzia di avere 2 turni di prove libere) per organizzare un trackday a racalmuto o siracusa?
          Tanto per renderci conto di che potenziale abbiamo...

Commenta

Il problema è che con 5 persone non hai voce in capitolo.
            Cmq, facciamo una lista di chi si accollerebbe di uscire 50 euro in anticipo (con la garanzia di avere 2 turni di prove libere) per organizzare un trackday a racalmuto o siracusa?
            Tanto per renderci conto di che potenziale abbiamo...
            se giorno 25 sei a racalmuto ne parliamo un po' con i ragazzi,proponiamo una data e le nostre condizioni vediamo quanta gente si accolla di venire in pista...
            ---->South Street Racer<----
            Work in progress Tuning and racing
            NON SOLO TUNING.INFO

Commenta

Mi piace quest'idea di organizzare track day....ma ovviamente per le mie possibilità e per la car che ho nn posso permettermi + di 2/3 track day l'anno....

Poi devi mettere ke questa volta nn ho la car in ordine e quidi nn posso girare... nella mia situazione ci potrebbero esser anche altre persone...quindi si pone il problema di anticipare i soldi, se nn sì sà quando si girerebbe con anticipo...vistò ke nn mi và di prenotare uno o due turni e perderli perkè nn posso parteciparvi...

Commenta

Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
                l'1-2 novembre molta gente non e' venuta xke' ci si era cullati di questo track day del 25...e come gia' qualcuno prevedeva, c'e' rimasto fregato...meglio l'uovo oggi che la gallina domani...
                infatti.......

e aggiungerei, agganciandomi a dei post letti precedentemente, che la passione è indipendente dai mezzi posseduti.
                integrale è per sempre....
                Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da David-Tuning Visualizza il messaggio
                  Poi devi mettere ke questa volta nn ho la car in ordine e quidi nn posso girare... nella mia situazione ci potrebbero esser anche altre persone...quindi si pone il problema di anticipare i soldi, se nn sì sà quando si girerebbe con anticipo...vistò ke nn mi và di prenotare uno o due turni e perderli perkè nn posso parteciparvi...
                  Il problema non è questo, la data potremmo saperla anche prima di anticipare i soldi... Il problema è che quelli potenzialmente interessati qui siamo ancora 5-6 persone.

Commenta

Il problema non è questo, la data potremmo saperla anche prima di anticipare i soldi... Il problema è che quelli potenzialmente interessati qui siamo ancora 5-6 persone.
                    Giacchè ci siamo proviamo a stilare una lista?
                    Io ci sono
                    Franc 71
                    SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO
                    WWW.LEON-CLUB.IT
                    Cupra R
                    Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888

Commenta

Secondo te posso mancare a taormina? 4,3 Km di slalom, partenza da Capo Taormina arrivo a Porta Messina! Una figata pazzesca!!!
                      Per l'occasione ho messo gomme nuove ed ho tolto il volante originale per uno sportivo con diametro più piccolo.
                      ma lo sai ke c vuole il roll-bar e la tuta,vero??
                      RWD CLUB per gli amanti delle trazioni posteriori! CLICCA!

Sicily Alfa Club - Il primo club di Alfisti made in Sicily

Commenta

Sto operando...
                      X