Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130 SUPPORTI MOTORE RUMOROSI.............E MI DA I NERVI.......ALEX SE VUOI ANDIAMO ASSIEME DA GI-LOTA.......
appuntamento a via epomeo.........
per me va bene kekko però mi devi aiutare col cell... ok?
Messaggio originariamente postato da Alex76 Azz davvero?? me lo fai allora???
Se davvero vuoi farlo ci mettiamo daccordo.... ordiniamo i LED su internet.... che ci arrivano in una settimana.... e in un pomeriggio facciamo anche il telefono....
Messaggio originariamente postato da Alex76 Beh diciamo che quando ho iniziato a scriverci eravamo in 10 in tutto e non esisteva nemmeno il Fabrio's punto gt club... poi da quando ho venduto la Gt quasi 2,5 anni fa non ho più scritto molto lì...
sei andato mai a qualche loro raduno?
ciu simao incontrati con alcuni elementi all'autokit show imola 2002.
per i raduni.....li fanno troppo sù....
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
Messaggio originariamente postato da GzOnE 156 Se davvero vuoi farlo ci mettiamo daccordo.... ordiniamo i LED su internet.... che ci arrivano in una settimana.... e in un pomeriggio facciamo anche il telefono....
Si si mi interessa... mo accompagno Kekko da te e li ordiniamo allora...
Commenta