annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Enko
    Ragà.. questa è la mia civic.. so che è semplice ma a me piace così..
    Bella!!
    Ora tocca a me..
    Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
    Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

Originariamente inviato da AreM
      Bella!!
      Ora tocca a me..
      Arem hai delle buone idee.. ma con la realizzazione non ci siamo.. il cerchio anteriore è sgranato.. sforzati quando cerchi un paio di cerchi.. poi l'intercooler.. è piattissimo.. privo di ombre.. troppo finto.. la linea del cofano potrebbe venire meglio.. e poi.. secondo me usi troppo lo strumento sfoca.. e male.. ah.. e l'alettone.. ha troppa luce rispetto al posteriore della macchina.. è troppo chiaro..
      Enko..

Commenta

bella pieroS

bella anche la tua enko!!!

Commenta

Originariamente inviato da Enko
          Arem hai delle buone idee.. ma con la realizzazione non ci siamo.. il cerchio anteriore è sgranato.. sforzati quando cerchi un paio di cerchi.. poi l'intercooler.. è piattissimo.. privo di ombre.. troppo finto.. la linea del cofano potrebbe venire meglio.. e poi.. secondo me usi troppo lo strumento sfoca.. e male.. ah.. e l'alettone.. ha troppa luce rispetto al posteriore della macchina.. è troppo chiaro..
          No.. credo sia sgranato xkè l'immgine è rimpicciolita..
          cmq è la prima volta ke realizzo il para ant a mano..

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

no...è sgranato e basta! e il cerchi posteriore è piatto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              no...è sgranato e basta! e il cerchi posteriore è piatto
              Va bene.. calmino xò!!

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                Questo dovrebbe essere uno degli ultimi wip
                allargamento simile a quello della mia 350 Z (nella firma!!!)
                ...

adesso allarga anche la minigonna!!!
                altrimenti dventa non realistico!

Extreme Design
                >>>

Commenta

Se rimetto di nuovo l'alfa mi menate?
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                    Se rimetto di nuovo l'alfa mi menate?
                    no
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Bene, ho la benedizione del mod

Questo è veramente l'ultimo wip, ora non resta che scurire i vetri, magari qualche presa d'aria (con il rischio di appesantirla oltre il dovuto ) e qualche adesivo (il logo alfa in controluce me gusta )

va a finire che la lascio così e mi metto a fare altro (sto cominciando ad odiarla )
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X