Arem hai delle buone idee.. ma con la realizzazione non ci siamo.. il cerchio anteriore è sgranato.. sforzati quando cerchi un paio di cerchi.. poi l'intercooler.. è piattissimo.. privo di ombre.. troppo finto.. la linea del cofano potrebbe venire meglio.. e poi.. secondo me usi troppo lo strumento sfoca.. e male.. ah.. e l'alettone.. ha troppa luce rispetto al posteriore della macchina.. è troppo chiaro..
Arem hai delle buone idee.. ma con la realizzazione non ci siamo.. il cerchio anteriore è sgranato.. sforzati quando cerchi un paio di cerchi.. poi l'intercooler.. è piattissimo.. privo di ombre.. troppo finto.. la linea del cofano potrebbe venire meglio.. e poi.. secondo me usi troppo lo strumento sfoca.. e male.. ah.. e l'alettone.. ha troppa luce rispetto al posteriore della macchina.. è troppo chiaro..
No.. credo sia sgranato xkè l'immgine è rimpicciolita..
cmq è la prima volta ke realizzo il para ant a mano..
Mazda RX8 Titanium Grey 231CV Motore: 13B-MSP Full STOCK.
Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.
Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Questo è veramente l'ultimo wip, ora non resta che scurire i vetri, magari qualche presa d'aria (con il rischio di appesantirla oltre il dovuto ) e qualche adesivo (il logo alfa in controluce me gusta )
va a finire che la lascio così e mi metto a fare altro (sto cominciando ad odiarla )
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta