annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Pieros86
    Se rimetto di nuovo l'alfa mi menate?

vai vai che ormai si può costruire una gif animata con le varie versioni...

a parte gli scherzi... posta che son curioso...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Bene, ho la benedizione del mod

Questo è veramente l'ultimo wip, ora non resta che scurire i vetri, magari qualche presa d'aria (con il rischio di appesantirla oltre il dovuto ) e qualche adesivo (il logo alfa in controluce me gusta )

va a finire che la lascio così e mi metto a fare altro (sto cominciando ad odiarla )
      Ci starebbe bene un bel rosso alfa adesso..
      Capo Branco del Club Punto 75
      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Questo è veramente l'ultimo wip, ora non resta che scurire i vetri, magari qualche presa d'aria (con il rischio di appesantirla oltre il dovuto ) e qualche adesivo (il logo alfa in controluce me gusta )

va a finire che la lascio così e mi metto a fare altro (sto cominciando ad odiarla )
        a me non piace il posteriore

non mi piacciono i cerchi e dietro ha una gomma troppo piccola per l'allargamento

contento di aver avuto la benidizione dai un mod?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

cosi mi piace! ... anche la presa d'aria dietro adesso che segue le linee dell'auto...
          tra l'altro gli alfisti mi odieranno, ma la calandra così è una figata...
          in conclusione... bella!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            a me non piace il posteriore
            De gustibus

non mi piacciono i cerchi e dietro ha una gomma troppo piccola per l'allargamento
            probemini, si cambiano con un semplice click

contento di aver avuto la benidizione dai un mod?
            Certo, ora mi devi proteggere da tutti quelli brutti e cattivi ...comincia da un certo Asto Delta
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

dai una passaruotata e metti un bel logo alfa sul cofano con tanto di cerchi multirazze stile WTCC e dischi freno incandescenti....

e credo sia già scontato come consiglio.....ROSSO ALFA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da terence90
                dai una passaruotata

che cazz'è?
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

che cazz'è?
                  la passaruotata è la tipico termine tecnico per indicare un allargamento del passaruota (stile dtm)... o almeno, credo...

Commenta

Originariamente inviato da matrix
                    la passaruotata è la tipico termine tecnico per indicare un allargamento del passaruota (stile dtm)... o almeno, credo...

quindi dovrei allargarla ancora di più?

Commenta

quindi dovrei allargarla ancora di più?

no in effetti mi stanno venendo dei dubbi... non credo voglia dire quello terence... boh allora aspettiamo che ci spieghi lui il significato del termine ad alto contenuto scentifico "passaruotata"...

Commenta

Sto operando...
                      X