Grazie ragazzi, e riguardo al design, pensate che du digimods qualcuno l'ha definita "The ugliest thing ever!" Ammetto di aver esagerato, ma oramai mi consocete...
Per i lfatto che è "riflessosa", ho imitato il più possibile i riflessi di un'auto nera lucida. Cerca su google "black car", e guarda un pò di foto, parrà strano, ma sono effettivamente così riflessose.
Grazie ragazzi, e riguardo al design, pensate che du digimods qualcuno l'ha definita "The ugliest thing ever!" Ammetto di aver esagerato, ma oramai mi consocete...
Per i lfatto che è "riflessosa", ho imitato il più possibile i riflessi di un'auto nera lucida. Cerca su google "black car", e guarda un pò di foto, parrà strano, ma sono effettivamente così riflessose.
un giorno mi spiegherai come fai
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta