annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Ragŕ l'avete vista l'honda sul sito di jack?????? complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Enko..

Commenta

Grazie enko, ma č ancora in rifinitura, quindi prima di postarla a spasso per i forum voglio farla al 99% quanto meno (ora č al 95 circa).

...e specialmente portebbe diventare nera lucida...

Commenta

Originariamente inviato da DavX
        200€ solo per montarlo ????? ...mi sembrano un po' tantini !!!!!!
        eh lo so... infatti quando mi ha detto quanto voleva sono rimasto scioccato!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
        P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
        ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
        Megane Coach ph.1 2.0 8v
        115+cv e tanta coppia!!

Commenta

dopo quella postata da Jack questa sembrer&#224; preticamente di serie, ma spero cmq che l'apprezziate. un lavoro esteticamente non vistosissimo ma con la priorit&#224; del realismo:

Commenta

Originariamente inviato da Jack85
            In attesa dell'NSX...

Originale:

bellissimissima!complimenti!
            Axel
            OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
            ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

age bella ma... i cerchi secondo me non ci stanno bene e quello dietro &#233; leggermente storto
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
              P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
              ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
              Megane Coach ph.1 2.0 8v
              115+cv e tanta coppia!!

Commenta

Originariamente inviato da agespoom
                dopo quella postata da Jack questa sembrerŕ preticamente di serie, ma spero cmq che l'apprezziate. un lavoro esteticamente non vistosissimo ma con la prioritŕ del realismo:

bella veramente, ma peccato x il cerchio post (secondo me troppo largo) (forse č solo un effetto ottico)

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

se qualcuno ha cerchi belli nella prospettiva dell'audi puň farmeli avere? ho messo quelli della nuvolari perchč non ne ho trovato di migliori purtroppo. grazie

Commenta

compli ages...

Commenta

ke discussione morta..
                      dopo una lunga assenza speravo di trovare dei VT da paura.. invece ho visto solo quello di age..
                      ke tristezza..
                      Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
                      Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

Sto operando...
                      X