annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Jack85
    Il fatto è che non mi va di seguire le lezioni di qualcuno per fare qualcosa, perchè è come... "copiare". Imiti le sue azioni, senza necessariamente doverle capire completamente, e imparando quindi meno. Io voglio poter scegliere il soggetto, e realizzarlo con le consocenze ottenute provando e studiando "da me". Per questo cercherei un manuale, dato che di certo non è come smanettare col semplicissimo programma che ho in ufficio, che però da risultati ovviamente ben più limitati e banali. ('na schifézzz in parole povere... )
    Cmnq grazie ancora!
    nei manuali cmq ci sono delle cose da "copiare" per imparare a fare tutto..un pò come gli esercizi di matematica..c'è sempre un esempio da prendere come 'spunto'
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dipende, ad esempio quello che uso in uffucio, nel manuale spiega unicamente tutte le funzioni degli strumenti, non per mezzo di esempi da rifare; alla fine è solo treoria effettivamente, mentre in rete trovo solo pratica con tutorial che ti fanno realizzare cose, e io vorrei una via di mezzo quantomeno.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85
        Dipende, ad esempio quello che uso in uffucio, nel manuale spiega unicamente tutte le funzioni degli strumenti, non per mezzo di esempi da rifare; alla fine è solo treoria effettivamente, mentre in rete trovo solo pratica con tutorial che ti fanno realizzare cose, e io vorrei una via di mezzo quantomeno.
        la via di mezzo è la cosa migliore...il problema è trovarla effettivamente

cmq io con Photoshop m son trovato bene a seguire i tutorial di Digimods. ok..non faccio le cose che fai tu...principalmente perkè non mi ci sono affatto messo ma cmq piano piano impari l'uso degli strumenti facendo pratica!
        studiarli e basta a me non aiuta affatto
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

...io col 3d non ce provo neanke...se no il mio pc mi fanculizza......

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
            ...io col 3d non ce provo neanke...se no il mio pc mi fanculizza......
            che uomo tecnologgico che 6

pentium 133 mhz e 56k

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West

pentium 133 mhz e 56k

e floppy disk del Commodore
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Larsen...girovagando nei MILIONI di link che ci hai gentilmente fornito..ho beccato sto render di una stanza..fichissimo

[click per ingrandire]
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

si, ma ci sono delle cose assolutamente incredibili... a me basta fare qualcosa che mi soddisfi, ma sono ben lontano dal realismo fotografico (e per ora manco mi interessa)...

Commenta

Originariamente inviato da West

pentium 133 mhz e 56k

x la cronaca ho un potentissimo p3 750 ......e la 56k ce lho solo perke la telecom è cosi pici@ da non portarmi ladsl

in poke parole ...........west................

Commenta

Originariamente inviato da Larsen
                      si, ma ci sono delle cose assolutamente incredibili... a me basta fare qualcosa che mi soddisfi, ma sono ben lontano dal realismo fotografico (e per ora manco mi interessa)...
                      immagino
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X