annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Come sta venendo per ora?

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

allora il carbonio nn è realistico, i cerchi non hanno ne pinze ne attacchi... il para davanti è storto... guarda si vede il para originale che spunta sotto...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        allora il carbonio nn è realistico, i cerchi non hanno ne pinze ne attacchi... il para davanti è storto... guarda si vede il para originale che spunta sotto...

Gli attacchi e le pinze per i cerchi non so come farli ....il para non mi sembra esca di sotto, cmq da cosa vedi che è storto?
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

dalla prospettiva... e fidati il para originale si vede sotto... ps i cerchi prendili da altre macchine no?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            dalla prospettiva... e fidati il para originale si vede sotto... ps i cerchi prendili da altre macchine no?

Si c'è ne sono altri di cerchi ma io voglio quelli, mi sa che farò delle ricerche....

Commenta

secondo me non è il para storto ma la prospettiva del cofano che lo fa sembrare storto, prova a correggere quella... (può darsi ke mi sbaglio) e quoto che si vede il para sotto... ciauuuu

PS i cerchi fatteli da solo, prendi una foto di un cerchio, affianca la tua, prendi una foto di un disco freno, magari digita come ricerca qualche marca di questi pezzi e con photoshop, metti le immagini una sopra all'altra eliminando lo sfondo nero tra le razze dei cerchi. Per le pinze prendile rosse magari sempre con la stessa ricerca... e le metti sopra il disco ma sotto il cerchio... spero di essere stato chiaro...
              Ultima modifica di superbasket; 12-06-2005, 21:07.
              La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ... (parlo della UNO 45 Fire eh!!)

Commenta

Commenta

spettacolare
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

caruccissima

unico appunti...forse hai esagerato con le ombre sulla calandra e presa d'aria...e poi invece sei stato avarissimo di queste per l'intercooler magari dovevi fare un pò e un pò ed era perfetta
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

il cofano... per il resto bella forte

Commenta

Sto operando...
                      X