annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Jack85
    Uhmmmm...

[qimg]http://jack85.altervista.org/_altervista_ht/DIGITUNING/swift_chop2.jpg[/qimg]

[qimg]http://jack85.altervista.org/_altervista_ht/DIGITUNING/swift_ori.jpg[/qimg]
    Che sboroneeeeee bravissimo

Cmq ragazzi se devo aggiungere qualche klink in prima pagina ditemelo pure
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da terence90
      rigiro la domanda a venon.

Hai un numero di messaggi davvero impressionante... Io non riuscirei mai a mandare 60 messaggi al giorno... e se poi hai anche in altri forum questa media non oso immaginare...

sto solo su elab

cmq..fare ciò in 4 anni è semplicissimo. un pò di post al giorno ed ecco che arrivi ai miei post non c'è magia nè sindromi da eremita
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Bella come sempre Jack! Ora sto lavoricchiando su la Subaru 23B

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          sindromi da eremita

Commenta

come si fa il colore camaleonte ?Mi serve per una skin di una macchina bianca.Grazie
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

invece di fare il classico colore tinta unita selezioni la "trama" gradiente, quella ke va da un colore all'altro, corrispndenza su "moltiplica" e basta... sarebbe meglio prima di farlo rendere la scocca in scala di grigi...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Che ve ne pare?

originale..
                Enko..

Commenta

un pò cartoonooosa ma cavolo! ben fatta complimentoni
                  Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Originariamente inviato da fabri89
                    un pò cartoonooosa
                    Quoto, ma azz se è fatta bene! Ottimo e gran lavoro Enko, specialmente per essere il primo rebrush totale (giusto?)!

Commenta

Originariamente inviato da Jack85
                      Quoto, ma azz se è fatta bene! Ottimo e gran lavoro Enko, specialmente per essere il primo rebrush totale (giusto?)!
                      Esatto.. Grazie a tutti!
                      Enko..

Commenta

Sto operando...
                      X