annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
    complimenti a voi tre che avete vinto gli abbonamenti quest'anno. io non sono riuscito a salire sul podio, purtroppo solo 5 partecipazioni in tutto l'anno non bastano. all'anno prossimo!
    grazie ..ma tutti i miei lavori d questanno messi insieme nn battono la tua mazda come qualità!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Ragazzi abbiamo ammirato tanto le sue opere... eccolo in video

Mr. iacoski

[YOUTUBE]Wmei9wyJS9Y[/YOUTUBE]
      alto 1.20

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

con i tacchi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e pero' vedi che all'estero anche queste, che da noi son considerate delle bambinate, ottengono un qualche riconoscimento...

se fossero vissuti in italia ai giorni nostri, leonardo, michelangelo e il bernini, oggi sarebbero stagisti precari o postini...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            e pero' vedi che all'estero anche queste, che da noi son considerate delle bambinate, ottengono un qualche riconoscimento...

se fossero vissuti in italia ai giorni nostri, leonardo, michelangelo e il bernini, oggi sarebbero stagisti precari o postini...
            vedi su VT.it.. età media 15 anni

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

lo so infatti non ci passo piu' tanto proprio per quello...
              e' che se da "grande" dici che fai queste cose, per lavoro o per divertimento, ti prendono per ritardato

e dire che un paio di idee come si deve per far diventare il vt un vero business sono anni che le ho, solo che le aziende non credono nella cosa...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                lo so infatti non ci passo piu' tanto proprio per quello...
                e' che se da "grande" dici che fai queste cose, per lavoro o per divertimento, ti prendono per ritardato

e dire che un paio di idee come si deve per far diventare il vt un vero business sono anni che le ho, solo che le aziende non credono nella cosa...
                invece quelle straniere ci redono eccome! ho visto su vari siti che invece delle foto hanno fotomontaggi veri e propri!

Commenta

infatti, la meta' delle foto di scanner su EE, dei kit nuovi, sono ritocchi...
                  e in effetti pero' son tutte estere le case che lo fanno...

Commenta

in effetti in italia si ha una mentalità molto ristretta per molte cose... però in questo caso ci facciamo sorpassare dagli stati in via di sviluppo appena entrati in Europa (romania, polonia, slovenia ecc) che fino a ieri non conoscevano nemmeno la ruota...

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                      in effetti in italia si ha una mentalità molto ristretta per molte cose... però in questo caso ci facciamo sorpassare dagli stati in via di sviluppo appena entrati in Europa (romania, polonia, slovenia ecc) che fino a ieri non conoscevano nemmeno la ruota...
                      la conoscevano.. fidati

Commenta

Sto operando...
                      X