annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
    L'antenna è voluta , mica ci stavo molto a toglierla Non sapendo dove metterla ho deciso di tagliare la canna da pesca

Per i cerchi beh si , fuori prospettiva venivano da una foto non proprio in linea..ho cercato di adattarli...ma ...

Para ant appiccicato? Cioè?
    Cioè che se ti vuoi far pagare per i tuoi lavoretti non puoi staccare pezzi da altre macchine e usarli a piacimento.. o vendi ciò che è tuo o ti attacchi...

lavoro già postato ma con diversa colorazione e diverso sfondo.. io non ho più stimoli per fare nuovi lavori..
    Enko..

Commenta

Ah raga , io so calmo e buono ma qui mi sa che iniziate a spararle de brutto Il para l'ho disegnato io stesso su base di quello originale ( e si vede pure ) non ho copiato e mai copierò da altri lavori

E secondo , non mi faccio pagare
      Ultima modifica di MaveRicK206; 12-01-2008, 22:33.

Commenta

Guarda che non mi sono messo a sparlare.. ho solo espresso una mia opinione.. siccome il para che hai appiccicato mi sembra tagliato da qualche altra car ho supposto che lo avessi preso in prestito.. e non ho detto che ti fai pagare per questa 350.. ma ti ho solo detto che se vorrai vendere qualcosa dovrà essere il frutto del lavoro di fantasia, mano e mouse.. tutto qui..
        Enko..

Commenta

Mi stupisco , dovresti avere l'occhio da "tecnico" Se ci fai caso il para è identico a quello originale...io ho solo messo nuove prese d'aria , fendinebbia e disegnata una calandra che non c'era Per il resto il para è quello originale ( tranne la parte inferiore ) lo si vede chiaramente dai riflessi

Poi per il fatto di vendere ( per ora faccio esperienza a gratis ) penso che la fantasia possa andare a farsi benedire per quanto riguarda i lavori commissionati Bisogna stare a quello che ti chiede il "cliente"

Infatti appena finisco uno di sti lavoretti , mi butto subito su qualcosa di mio

Commenta

Mi stupisco , dovresti avere l'occhio da "tecnico" Se ci fai caso il para è identico a quello originale...io ho solo messo nuove prese d'aria , fendinebbia e disegnata una calandra che non c'era Per il resto il para è quello originale ( tranne la parte inferiore ) lo si vede chiaramente dai riflessi

Poi per il fatto di vendere ( per ora faccio esperienza a gratis ) penso che la fantasia possa andare a farsi benedire per quanto riguarda i lavori commissionati Bisogna stare a quello che ti chiede il "cliente"

Infatti appena finisco uno di sti lavoretti , mi butto subito su qualcosa di mio
            Si si vede che lo hai disegnato tu il paraurti.. ma quella cosa buttata li in mezzo alla presa d'aria che non capisco cosa sia si vede nettamente che l'hai presa da un'altra macchina.. avresti fatto molto meglio a crearti una retina che secondo me sarebbe stata molto meglio.. e poi non fare come fanno tutti (come ho fatto anch'io).. non sfornare un lavoro al giorno.. fermati.. trova un buon soggetto.. metti in moto la fantasia e realizza le tue idee.. studiale parecchio però.. studia la scena.. i riflessi.. tutto nei minimi particolari.. non fermarti a dare l'idea di come verrebbe.. fai del realismo la tua carta vincente.. solo con la perfezione potrai cominciare a chiedere denaro per quello che fai.. Imho naturalmente..
            Enko..

Commenta

Io + che altro mi sento un pò "limitato" dai miei gusti Ho visto un paio di vostri lavori davvero interessanti , a volte c'è qualcuno che ha uno stile + toon che realistico...ma penso sia una scelta dettata dal gusto o cmq dal suo stile...

Io nel vt metto quello che mi piace anche nel tuning reale....mi piace molto + il realismo , dei para e un kit sobri che magari stravolgere totalmente la car con cofani in carbonio ecc ecc

Non so....mi stuzzika d+ l'idea di vedere come sta una particolare auto con un frontale nuovo ( che non riguardi per forza il tuning...come se fosse un alternativa a quello fatto dalla casa ) e cosi via...

Forse per migliorare ancora dovrei buttarmi su lavori molto complessi....al di fuori dei miei gusti

Commenta

Io + che altro mi sento un pò "limitato" dai miei gusti Ho visto un paio di vostri lavori davvero interessanti , a volte c'è qualcuno che ha uno stile + toon che realistico...ma penso sia una scelta dettata dal gusto o cmq dal suo stile...

Io nel vt metto quello che mi piace anche nel tuning reale....mi piace molto + il realismo , dei para e un kit sobri che magari stravolgere totalmente la car con cofani in carbonio ecc ecc

Non so....mi stuzzika d+ l'idea di vedere come sta una particolare auto con un frontale nuovo ( che non riguardi per forza il tuning...come se fosse un alternativa a quello fatto dalla casa ) e cosi via...

Forse per migliorare ancora dovrei buttarmi su lavori molto complessi....al di fuori dei miei gusti
                Esatto.. quello che piace a te è sacrosanto e non si tocca.. ma non è detto per forza che quello che piace a te piaccia a qualcun'altro.. e viceversa naturalmente.. devi trovare un giusto equilibrio tra quello che piace a te e quello che piace agli altri..
                Enko..

Commenta

Ora provo vediamo quello che mi vien fuori La prima car che becco su hd la stravolgo totalmente

Povera

Commenta

Ora provo vediamo quello che mi vien fuori La prima car che becco su hd la stravolgo totalmente

Povera
                    Vediamo cosa sai fare..
                    Enko..

Commenta

Ecco bravo enko per queste perle di saggezza

Commenta

Sto operando...
                      X