annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
    non mi piace che insultano la mia car soltanto perchè loro hanno z3 o simili che poi quando avro la loro età con una macchina da sboroni poi gli faccio vedere io a chi prendono per il culo

ma dai stai tranquillo...

il kei è na persona calma e simpatica e sicuramente si era riferito alla qualità della foto...e se si era riferito alla car ha scherzato...sennò dovrei avercela anche io col ferro che ho mi avrebbe riempito di prese per il culo...ma non è così...

kei respect accent
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

non mi piace che insultano la mia car soltanto perchè loro hanno z3 o simili che poi quando avro la loro età con una macchina da sboroni poi gli faccio vedere io a chi prendono per il culo

vabbene si you have ragion ti ho insultato non per la foto scrausa ma perchè mi piace fare lo sborone con la mia macchina (come se fosse na ferrari o chissà cosa), sei mejo te, you totally won e chi piu ne ha piu ne metta

e denwis almeno te mi conosci ^^
      Ultima modifica di Kei-Kun; 18-02-2008, 11:10.
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        vabbene si you have ragion ti ho insultato non per la foto scrausa ma perchè mi piace fare lo sborone con la mia macchina (come se fosse na ferrari o chissà cosa), sei mejo te, you totally won e chi piu ne ha piu ne metta

[qimg]http://img111.imageshack.us/img111/5315/olapated5un1.gif[/qimg]
        [qimg]http://img111.imageshack.us/img111/8722/pattapeq9hn9.gif[/qimg]
        [qimg]http://img405.imageshack.us/img405/6017/patpatbd8.gif[/qimg]

eh si ormai abbiamo impestato tutti i thd quindi abbiamo capito come si ragiona...ed è bello scherzare .. bellissime li smile...

toh!

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

[qimg]http://img111.imageshack.us/img111/5315/olapated5un1.gif[/qimg]
          [qimg]http://img111.imageshack.us/img111/8722/pattapeq9hn9.gif[/qimg]
          [qimg]http://img405.imageshack.us/img405/6017/patpatbd8.gif[/qimg]

aho riesci a fare il ragazzino anche a 22 anni

Commenta

mi attengo fedele alla poetica del Fanciullino Pascoliano.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

mi attengo fedele alla poetica del Fanciullino Pascoliano.
              bravo....e cmq sia a te chi ti conosce? posso pensare che me stai a pia per il culo per la mia macchina? visto che qua tutti cianno da ridire

Commenta

aho riesci a fare il ragazzino anche a 22 anni

sinceramente da 19 anni a 22 non vedo che cambi...io scherzavo alla stessa maniera a 18 come ora...continuo a mettere le mani alla car come a 18...ho lo stesso entusiasmo...mi sento come a 18 anni...boh...non mi sono accorto di questi anni che sono passati

Commenta

Io spero di essere pirla come sono ora anche a 80 anni
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma perchè sto senso di colpa? io intendevo solo che la foto faceva abbastanza schifo (e te l'hanno detto tutti), non intendendo minimamente che la tua macchina è peggio della mia o quello che hai pensato te. (ho fatto fotoritocchi anche su una kia picanto... e me l'hanno pubblicato anche su elaborare)

poi se tu ti fai le pippe mentali, hai deliri di onnipotenza e non ti senti soddisfatto della tua macchina non è affar mio, ma non mi mettere in bocca parole che non ho detto, questa si chiama diffamazione.

e se mi continui a dire che tu padre c'ha il cayenne, e che quando hai 22 anni (come se cambiasse tanto) mi vieni ad affumicare o girare in tondo con una supercar, beh allora in quel caso davvero

SEI MEJO TE
                    Ultima modifica di Kei-Kun; 18-02-2008, 11:24.

Commenta

Merda che nonni che vi sentite ..., siete deprimenti con questi pensieri..., anche io l'ho fato però
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Sto operando...
                      X