annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

E' una questione fastidiosa, fatti onore!

Commenta

io ormai nn ci faccio + caso, in 7/8 numeri all'anno di elaborare c'è qualcuno ke mi ha rubato paraurti o kit estetici interi...

anke questo mese x esempio quello ke è arrivato terzo ha il paraurti della mia 350z... e ovviamente voi tutti sapete ke i proprio pezzi disegnati a mano ke vengono copiati in 2 secondi ed esposti da qualcun'altro su una rivista, fa veramente girare i maroni!!

Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
      .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
      >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Ohohoh, da appassionato frequentatore di siffatto forum non comperi cotale rivista?

...manco io...

Cmnq non è saltato fuori nulla dalla ricerca, difficile trovare nome e cognome in rete in certi "ambienti". Attendo risposta da EE.

Chi di vtuning ferisce, di vtuning perisce!

manko io!!...saranno GIA 2 anni ke mi arriva gratis...hehe

Commenta

Ringraziando ancora Giorgio Zehnder di Centrostile EE, sgamato il ladruncolo e ricevuta la sua mail.

Commenta

ragà ma cm mai perdo la resoluzione durante un lavoro? vi spiego meglio, la macchina e perfetta come colore però durante i vari lavori quando guardo il colore si vedono dei pixel molto grossi, come posso risolvere questa cosa?
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              ragà ma cm mai perdo la resoluzione durante un lavoro? vi spiego meglio, la macchina e perfetta come colore però durante i vari lavori quando guardo il colore si vedono dei pixel molto grossi, come posso risolvere questa cosa?
              dovrebbe essere la compressione jpeg.. salva con + qualità

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Oppure lavora direttamente col formato proprietario, .PSD con photoshop per esempio, e poi solo quando vuoi salvare il definitivo in .JPG.

Commenta

Buongiorno a tutti
                  qualche disegnino nuovo no?

WEst e Jack85 ricodatevi di passare ogni tanto nel 3d dei triveneti
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Con moooolta calma sto producendo "qualcosina", 'na robetta leggerina diciamo... sotto i 700 kg...

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                      dovrebbe essere la compressione jpeg.. salva con + qualità
                      la salvo sempre al massimo, 12

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                      Oppure lavora direttamente col formato proprietario, .PSD con photoshop per esempio, e poi solo quando vuoi salvare il definitivo in .JPG.
                      e un pò difficile lavorarla in .psd
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...