annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    e un pò difficile lavorarla in .psd
    In che senso? Non utilizzi i livelli? Io uso solo psd cmnq.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      In che senso? Non utilizzi i livelli? Io uso solo psd cmnq.
      si ma nel tuo caso che fa la macchina da zero e un'altro discorso, invece io che per esempio prendo avolte dei pezzi com eil radiatore, alletone, cerchioni ecc ogni volta che incollo il pezzo e lo salva me lo salva in psd, ma io poi per lavorarla nn ci riesco perche ho 2 livelli
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

si ma nel tuo caso che fa la macchina da zero e un'altro discorso, invece io che per esempio prendo avolte dei pezzi com eil radiatore, alletone, cerchioni ecc ogni volta che incollo il pezzo e lo salva me lo salva in psd, ma io poi per lavorarla nn ci riesco perche ho 2 livelli
        Beh guarda che ci sono i comandi per unire i livelli tipo "unisci visibili"

Commenta

2 livelli? Nel senso che il programma non te ne fa gestire più di due per ogni file? O capico male? Cmq fidati che pure prima che realizzassi da zero i pezzi, col copiaincola abbondavo ugualmente di livelli.

Commenta

eccola finita la yaris

Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Figa così la yaris..., mi piacerebbe vedere quella nuova fatta così
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

C'ho messo una vita, ma almeno è pronta (o quasi, qualche dettaglio qua e là ancora mancante). Chiappatevela!
                Qualche step:

L'originale:

E via col chop!

Link HR 2000x1000

E grazie ancora ad Age, pure per gli ultimissimi appunti (mannaggia ai riflessi, ti dirò che speravo quasi di poter "sorvolare" su tutta la questione dei riflessi del passaruota destro, non so tutt'ora come gestirli, cosa rifletta, ma temo dovrò affrontarli se si nota così tanto lol )

Commenta

Sono assolutamente shockato FAVOLOSA
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

porco cane che lavorone, complimenti jack e meravigliosa

PS: come mai non l'hai ancora postata su photoshopedup?

PS2: il step blu disegnato a mano in photoshop o 3d?
                    Ultima modifica di vortex46; 02-05-2008, 16:16.

Commenta

Un lavoro veramente, veramente, veramente..., MAGNIFICO...
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Sto operando...
                      X