A parte che le sfide + difficili come detto sono le + belle....giustamente foto del genere richiedono + tempo per ottenere risultati decenti....e il tempo è denaro...
E' innegabile che partendo da foto migliori si arriva a risultati migliori...ma credo che il nostro amico voleva solo farsi un idea di come veniva la sua punto , con le modifiche da lui scritte....
Beh in 10min non ti verrà il capolavoro con la qualità di quella foto , ma l'idea se la fa comunque...non penso andasse a cercare il capolavoro..
Le sfide più difficili per me sono crearsi i pezzi da zero e non cercare foto con la stessa angolazione (vedi Angel Eyes).
Per il resto come già detto non lavoro per richieste (salvo casi rari e comunque voglio il materiale come dico io) e soprattutto a gratis. 10 minuti o 3 ore non mi importa.
grazie The STIg ... cmq ho risposto a cazzo di cane perchè ognuno che entrava faceva la battuta del cazzo a uno gli ci puo rodere il culo? poi dopo ho risp con gli interventi che dovevate fare perchè voi mi avete detto che senza sapere cosa volevo io voi non potevate lavorarci ... non mi venite a dire che le "battute" che avete fatto verso la mia macchina non erano rivolte a lei perchè non ci credo
Le battute non erano sulla macchina (libero di crederci o no, onestamente vivo tranquillo lo stesso)... la foto aveva evidenti problemi.
PS: sì sono abituato a lavorare con foto ad alta risoluzione Stig e credimi pure tra quelle arrivano delle cose inguardabili.
Le sfide più difficili per me sono crearsi i pezzi da zero e non cercare foto con la stessa angolazione (vedi Angel Eyes).
Per il resto come già detto non lavoro per richieste (salvo casi rari e comunque voglio il materiale come dico io) e soprattutto a gratis. 10 minuti o 3 ore non mi importa.
Le battute non erano sulla macchina (libero di crederci o no, onestamente vivo tranquillo lo stesso)... la foto aveva evidenti problemi.
PS: sì sono abituato a lavorare con foto ad alta risoluzione Stig e credimi pure tra quelle arrivano delle cose inguardabili.
PS2: Kei CULO!
PS3: Bella la Aznom Jack
quoto tutto di tutto
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
vagli tu a far capire che il tempo che ci vuole per fare ste cose non e' proprio minimo...
"massu', e' solo un'immagine, che sara' mai?"... ehm....
Commenta