annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Bellissima!!!
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema č mantenere 1 velocitŕ di pensiero che sia superiore alla velocitŕ della macchina" Walter Röhrl
    "A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
      Colore? 3 o 5 porte?
      Sai che la tua auto nella realtŕ non potrŕ mai essere come una elaborata virtualmente vero?
      I kit estetici in commercio quelli sono e quelli rimangono....e per farseli fare su misura ci vogliono migliaia di €uri.....
      colore rossa bordeaux(se si scrive cosě) e 3 porte.si so che ci vogliono molti soldi per renderla come una elaborata virtualmente ma č una mia curiositŕ

"... non č vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

Originariamente inviato da Daxe21 Visualizza il messaggio
        colore rossa bordeaux(se si scrive cosě) e 3 porte.si so che ci vogliono molti soldi per renderla come una elaborata virtualmente ma č una mia curiositŕ
        Io personalmente non sono molto bravo a fare auto "su commissione".....nel senso che se l'auto di partenza mi convince poco, di sicuro faccio un cattivo lavoro.....e la 206 č una di queste ....
        Cmq appena qualcuno avrŕ un po' di tempo vedrai che prima o poi te la fa....

Sono contento che vi piaccia il mio "schizzo" della Fiat Coupe......era da un pezzo che volevo provare a farla....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
          Ah si....se hai le pa..e, allora prova con la Smart .....
          Eccola..

Enko..

Commenta

Un'altra mini..

Enko..

Commenta

..enko...ebbasta co ste micro machines

Commenta

Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
                Eccola..

[qimg]http://img86.imageshack.us/img86/3277/minismartwr9.jpg[/qimg]
                questa si che fa IMPRESSIONE ................
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  ..enko...ebbasta co ste micro machines
                  e perchč??
                  Enko..

Commenta

ma miniminimini č wappissima!!!

Commenta

X ENKO: mi fai una leon cupra R prima serie MINI?
                      Socio Seat Leon Italian Club
                      www.leon-club.com
                      Gsx-R 600 K6

Commenta

Sto operando...
                      X