Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia povera?macchè!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Italia povera?macchè!

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    mai sentito di buste paga false ?
    i "trucchi" li conosco... non tutti, ma li conosco... ho fatto perizie per mutui immobiliari per conto di molte banche... e ne ho viste di tutti i colori

    (ma questa è un altra storia... ).
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #22
      Re: Italia povera?macchè!

      la cosa che mi da fastidio e che questi soggetti non hanno manco la decenza di dire "so fortunato" ma se la tirano pure e si vantano dei loro possedimenti quando poi il giorno dopo manco il caffe al bar si possono prendere...megli ostare con una carretta di 14 anni come la mia ma con un soldino in tasca. umile ma serio
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #23
        Re: Italia povera?macchè!

        x che sono figli di papà....

        PUG 106 RALLYE 16V

        Commenta


        • #24
          Re: Italia povera?macchè!

          penso che ogni generazione sia sempre più viziata della precedente! e poi cmq c'è gente che per aver una cosa che non potrebbe permettersi, s'indebita fino al collo: c'è gente che si è comprata una 147 jtd con le rate da 99euro al mese, roba che quando avrà finito di pagarla sarà ormai in pensione...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • #25
            Re: Italia povera?macchè!

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            Ogni volta che vado in giro per strada vedo una marea di ragazzi anche più piccoli di me (ho 26 anni) con auto nuove, all'ultima, moda, super accessoriate (smart fourfor, megane, golf, 147 etc) e mi chiedo ma come cavolo fanno questi pischelli a permettersi certe auto se molti di loro maco lavorao o solo saltuariamete? non parliamo delle pose che si sparano poi...lasciamo perdere le loro capacità di guida media...sarà che a me non piace comprare cose che da li a poco devo rivendere perche sormontato dai debiti...ma non so se difronte a queste cose si deve ridere o piangere
            ho lavorato dai 19 ai 25 anni poi ora per problemi personali in famiglia ho dovuto smettere quindi la 147 me la sono potuta pagare in contanti, usata come nuova, e sempre e comunque in contanti!

            i soldi li ho sempre spesi solo per viaggiare auto e qualche donna...
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • #26
              Re: Italia povera?macchè!

              Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              i soldi li ho sempre spesi solo per viaggiare auto e qualche donna...
              se uno i soldi che si suda non li spendesse per viaggiare in auto con qualche donna... che vita sarebbe?

              (poi tutto è relativo... )
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #27
                Re: Italia povera?macchè!

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                raga c'è tanta gente che pur di apparire fà i salti mortali risultando poi cmq protestato per assegnis coperti, prestiti e finanziamenti vari ecc..........nn badate solo alle apparenze
                Quotone!

                In effetti nel mio palazzo c'è gente che non paga l'affitto non so da quanto perché devono andare in vacanza e vestire firmato.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #28
                  Re: Italia povera?macchè!

                  ormai la parola d'ordine e' apparire e farsi vedere importanti,
                  e' proprio la societa' attuale che ti INPONE di essere sempre migliore degli altri,devi AVERE per forza i vestiti firmati e la macchina costosa basta vedere la pubblicita'che ti propone auto a prezzi agevolattissimi e se ti vesti di marca sei circondato da belle donne...
                  conosco tante persone che preferiscono comprare un paio di scarpe da 500 euro per poi fare la figura del pezzente che al bar mangia un sacco di stuzzichini perche' non hai soldi per uscire a mangiare al ristorante...
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                  La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                  Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Italia povera?macchè!

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    Mi pare che in Italia non ci sia una "povertà diffusa"... e, aggiungo: per fortuna, quindi non penso sia (ancora) il caso di piangere per le condizioni economiche in cui versa il nostro Bel Paese .

                    In ogni caso, per ottenere qualunque tipo di finanziamento "lecito" servono garanzie a copertura del debito... perciò, sia che unpo paghi a rate o cash, il grano lo deve avere e/o, comunque essere almeno "solvibile".

                    Detto ciò, concordo sul fatto che siano in molti quelli che fanno il passo più lungo della gamba... ma anche questo non mi pare sintomo di povertà, casomai di imbecillità o insensatezza (per non dire di peggio).
                    ...veramente la soglia di povertà italiana è fissata x stipendi di 1000 o meno euro...
                    quindi la povertà credo ke sia molto diffusa o cmq rasentata da molti

                    X quanto riguarda le makkine ke girano, quoto le rate e i genitori ke STUPIDAMENTE aiutano i figli a prendere makkine ke NON possono permettersi, al posto di dirgli ke se vogliono la makkina, la 600 sporting va benissimo!!!
                    Never believe to the tears of a woman

                    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                    www.hotfuel.it

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Italia povera?macchè!

                      io quando ho preso l'M tanta gente mi ha detto: Ma perchè non hai preso un boxster (anche la 2.5..)o una mini S? vuoi mettere? ...io gli dico..Sì, vuoi mettere che mi costa il doppio e va la metà? ....eh vabbè, tanto la strada non è mica una pista, vuoi mettere che figura che fai con una boxster??......che gente...e poi che figura ci farei con una boxster e i pantaloni strappati all'osteria o nei locali metal? rischio pure di passare per fighetto....(niente contro di loro, ma non essendolo non vorrei passare per tale..e tantomeno per figlio di papà che è una cosa che odio..)
                      ...The truth is out there...

                      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X