Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia povera?macchè!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Italia povera?macchè!

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Ma non é che gli altri arrotondano con altri lavoretti vari, altrimenti chi glieli dà tutti quei soldi per le macchine di quel valore...

    Io non guadagno molto ma vado in giro con un "parco macchine" di 66000 Euro circa... forse sanno amministrarsi bene?!
    ...rate...leasing?....così è facile.....ma poi campi per la makkina....
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

    Commenta


    • #52
      Re: Italia povera?macchè!

      vestiti? pensate che ho comprato 3 paia di pantaloni insieme......................al carrefour, ho speso meno di 50€ per tutti 3....tanto stanno su uguale, se sono appena lavati profumano uguale, quando si rompono si rompono uguale.....se voglio riesco a tenermi bene anche senza spendere (anche perchè pulito e decente è d'obbligo, ma non per forza un vestito decente deve essere costoso...e perchè non vado in giro mostrando le etichette..ma qualcuno lo fa!)
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #53
        Re: Italia povera?macchè!

        Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        vestiti? pensate che ho comprato 3 paia di pantaloni insieme......................al carrefour, ho speso meno di 50€ per tutti 3....tanto stanno su uguale, se sono appena lavati profumano uguale, quando si rompono si rompono uguale.....se voglio riesco a tenermi bene anche senza spendere (anche perchè pulito e decente è d'obbligo, ma non per forza un vestito decente deve essere costoso...e perchè non vado in giro mostrando le etichette..ma qualcuno lo fa!)


        Bravo, comunque sei uno dei pochi Italiani che ho sentito non essere succube delle grandi marche e dell'ultima moda!
        Comunque i leasing ci sono proprio per quelli come me a cui piace qualcosa che a cash dovrebbero aspettare diversi anni per permettersela, non ho mai detto che la Lotus l'ho presa a contanti, anzi... se non ci fossero i prestiti personali ed i leasing molte cose non me le sarei potute permettere!
        D'altronde la vita é adesso... e se domani mi tirassero sotto sulle strisce pedonali, preferisco aver vissuto ora (di sicuro) che un domani (se ci arriveremo)!
        Robert
        Ultima modifica di Pilotone68; 06-02-2007, 20:24.
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #54
          Re: Italia povera?macchè!

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          Ogni volta che vado in giro per strada vedo una marea di ragazzi anche più piccoli di me (ho 26 anni) con auto nuove, all'ultima, moda, super accessoriate (smart fourfor, megane, golf, 147 etc) e mi chiedo ma come cavolo fanno questi pischelli a permettersi certe auto se molti di loro maco lavorao o solo saltuariamete? non parliamo delle pose che si sparano poi...lasciamo perdere le loro capacità di guida media...sarà che a me non piace comprare cose che da li a poco devo rivendere perche sormontato dai debiti...ma non so se difronte a queste cose si deve ridere o piangere
          Beh...Anche io ne vedo molti,ma il 90% delle volte e' "Tutto Fumo e Niente Arrosto" ovvero che gli Italiani sono sboroni per natura....Va' di moda fare la parte del riccone (macchina nuova in leasing o a rate,vestiti firmati e tutte 'ste cose qua') e poi risparmiare sul cibo,sport,casa......Sai quanti ne conosco di ragazzi della mia eta' che girano con macchine da 40.000Euro e poi stanno in affitto in un monolocale o mangiano pizzette e scatolette di tonno ogni sera?

          Commenta


          • #55
            Re: Italia povera?macchè!

            quelli più ridicoli sono coloro i quali comprano mutande da 50 € o più, dico io, ok i pantaloni firmati, MA LE MUTANDE?!? CHE TE NE FAI DEL MARCHIO D&G SULLE MUTANDE?!?!?

            Io non giro firmato, ho normali vestiti presi all'oviesse asd
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • #56
              Re: Italia povera?macchè!

              Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              penso che ogni generazione sia sempre più viziata della precedente! e poi cmq c'è gente che per aver una cosa che non potrebbe permettersi, s'indebita fino al collo: c'è gente che si è comprata una 147 jtd con le rate da 99euro al mese, roba che quando avrà finito di pagarla sarà ormai in pensione...
              ma la 147jtd è un auto di cui vantarsi ??o una for four?certo che se la gente fa debiti per ste macchine non cè altro da aggiungere...se devi farlo..ma che ne valga la pena... ' ...mica ho capito come funzionano le cose...mah...sarò io strano?
              MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
              - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


              Officina Girola Motors by Alberto Landini

              Commenta


              • #57
                Re: Italia povera?macchè!

                io non sono uno di grandi pretese, i miei mi hanno comprato la point del '99 in contanti, eppure sono studente, ogni settimana faccio 16 ore (di + non posso sennò non studio) o + di lavoro, giusto per mettere da parte qualche soldo per il tuning e l'università, porto in giro la famiglia se devono fare la spesa all'ipermercato o accompagno i nonni a casa quando fa freddo e non passano i mezzi, non compro mutande da 50€, i jeans li prendo che mi piacciano ma in un negozio dove li fanno loro che vanno da 9.90€ a 50€ e sono veramente belli, e sopratutto non mi lamento, secondo me così va benissimo, ma prendere una macchina assurda a rate quando non ho reddito e devo far attaccare i miei alla canna del gas non mi va... poi oltretutto il carburante lo pago io... fate 2 conti...
                Punto Racing Club su Elaborare N°7
                PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

                Commenta


                • #58
                  Re: Italia povera?macchè!

                  Originariamente inviato da w4nt3d Visualizza il messaggio
                  io non sono uno di grandi pretese, i miei mi hanno comprato la point del '99 in contanti, eppure sono studente, ogni settimana faccio 16 ore (di + non posso sennò non studio) o + di lavoro, giusto per mettere da parte qualche soldo per il tuning e l'università, porto in giro la famiglia se devono fare la spesa all'ipermercato o accompagno i nonni a casa quando fa freddo e non passano i mezzi, non compro mutande da 50€, i jeans li prendo che mi piacciano ma in un negozio dove li fanno loro che vanno da 9.90€ a 50€ e sono veramente belli, e sopratutto non mi lamento, secondo me così va benissimo, ma prendere una macchina assurda a rate quando non ho reddito e devo far attaccare i miei alla canna del gas non mi va... poi oltretutto il carburante lo pago io... fate 2 conti...
                  Stessa situazione mia....o almeno molto simile....non ti preoccupare, siamo in tanti
                  Per fortuna non tutti fanno i "buffi" o gli "sboroni"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Italia povera?macchè!

                    ragazzi...iovi posso portare la mia esperienza..
                    Sono uno studente universitario, faccio l'animatore per bambini e l'allenatore di basket!mi faccio un mazzo come una casa..
                    però se ho una mx5 è perchè me l'ha comprata mio padre..da solo nn ce l'avrei mai fatta..
                    in compenso mi pago 1700€ di assicurazione, tagliandi, gomme..ecc..ecc..
                    http://www.armediaconsulting.it
                    http://www.arphotography.it

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Italia povera?macchè!

                      Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                      boh io con 1000 euro al mese faccio i salti mortali per mantenere un vecchio gt turbo e altra gente che guadagna come me va in giro con auto da 30 40 mila euro... sarò io a essere stronzo
                      ma no dai..per te è diverso...a te piacciono le auto d'epoca...
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X